Prezzo iPhone 5, 4S e 4, migliori offerte e sconti a inizio gennaio 2014

Panoramica su iPhone 5, 4S e 4: prezzo migliore in offerte per i vari modelli aggiornato al 2 gennaio 2014

Prezzo iPhone 5, 4S e 4, migliori offerte e sconti a inizio gennaio 2014

Prezzo iPhone 5, 4S e 4, migliori offerte e sconti a inizio gennaio 2014 per i tre smartphone di casa Apple: le occasioni non mancano davvero per portarsi a casa uno dei device della mela. Ecco gli store online dove vengono esercitati i maggiori sconti.

Prezzo iPhone 5, le migliori offerte del momento

Iniziamo con il miglior prezzo per l'iPhone 5 con le offerte degli store online italiani: secondo le nostre ricerche risulta particolarmente conveniente l'occasione offerta da TechShops per il modello da 16 giga con colore bianco e Garanzia Europa: il prezzo per l'iPhone 5 in questo caso è di 530 euro più 10 di spese di consegna. Attenzione tuttavia ai grandi sconti proposti da RN Distribuzione per il modello con Garanzia Italia: l'iPhone 5 al prezzo di 539 euro più 10 di spese di spedizione potrà essere fatto proprio con colorazione nera.

Offerte iPhone 4S: il prezzo più basso

Notevoli anche le offerte per l'iPhone 4S a prezzo basso: Saturn offre il device nero brandizzato Vodafone a 343,20 euro iva e spedizione incluse. Per chi fosse in cerca di sconti sull'iPhone 4S no brand segnaliamo invece le ottime occasioni su Affari Vostri, dove è possibile acquistare un iPhone 4S al prezzo di 359 euro più spedizione con colore bianco o nero e Garanzia Italia, nonché le proposte di Cellular-top per chi volesse uno smartphone brandizzato TIM: in questo caso il prezzo è di 379,89 euro più circa 7 di spese di consegna.

Sconti iPhone 4: le migliori offerte disponibili online

Sono ancora disponibili sconti sull'iPhone 4, tuttavia anche con le migliori offerte disponibili online il prezzo è estremamente vicino a quello del 4S (talvolta anche superiore). Ai lettori quindi le considerazioni in merito alla reale convenienza del vecchio smartphone Apple. Il prezzo migliore per l'iPhone 4 da 8 giga risulta essere quello proposto da iperaffari su eBay: 349,99 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo per il modello bianco. Offerta vantaggiosa anche da parte di Pixmania, che mette in vendita l'iPhone 4 al costo di 374,13 euro con spedizione compresa nel prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis