Regali di Natale in vista, l'italiana NGM presenta i suoi assi nella manica

Entro Natale in arrivo altri cinque modelli ad incrementare l'ampio catalogo dual sim.

Regali di Natale in vista, l'italiana NGM presenta i suoi assi nella manica

E' prevista per Natale l'uscita di otto nuovi modelli dell'azienda NGM, unico produttore italiano di smartphone, uno dei pochi al mondo a credere e scommettere da subito nella tecnologia dual sim.

I primi due modelli, Young e Racing HD, fanno parte della linea Forward e si vanno ad affiancare ai noti Infinity e Prime.

Il modello Young ha un processore dual core 1.3 Ghz, sistema operativo Android 4.2.1., 4 Gb di memoria interna, fotocamera da 8 Megapixel, prezzo 149€.

Il modello Racing HD 153x78x9,8 di dimensioni, si presenta con un diplay da 5 pollici IPS HD, processore quad core da 1,2 GHZ, sistema operativo Android 4.2.1., 8 GB di memoria interna, fotocamera da 8 Megapixel, nella confezione troviamo anche 4 cover colorate (nero, bianco, magenta fluo e giallo fluo), prezzo 299€.

Fanno parte della linea Dynamic i quattro altri modelli, Star, Fun, Maxi, Wide, caratterizzati da sistema operativo Android 4.2.1., cpu quad core da 1,2 Ghz, 1 Gb di memoria interna, tranne il modello più economico, il Fun, in cui la memoria è di soli 512 Mb; le fotocamera vanno dai 13 megapixel del modello Wide ai soli 5 Megapixel del modello Fun.

I prezzi vanno dai 279 euro del modello Wide con display da 6 pollici protetto da Gorilla Glass, praticamente un phablet economico, ai 139 euro del modello Fun con display da 4 pollici.

Quasi inutile ricordare che tutti i modelli sono dual sim.

Ricordiamo infine l'impegno sportivo della azienda che quest'anno il team di Superbike, NGM Mobile Forward Racing, con il pilota Colin Edward.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis