Offerte Wind Natale 2016: All Inclusive Christmas Edition e altre

Minuti illimitati e tanti Giga di internet veloce 4G: ecco tutte le promozioni Wind per Natale 2016

Offerte Wind Natale 2016: All Inclusive Christmas Edition e altre

Natale è ormai alle porte e, per l’occasione, anche gli operatori di telefonia mobile si stanno attivando per proporre tariffe cellulari super scontate. In particolare, oggi vogliamo parlarti delle offerte Wind per Natale 2016, dedicate sia a chi è già cliente sia a chi sceglie di passare a Wind entro gennaio 2017.

Smartphone in abbonamento, offerte limited edition a prezzi vantaggiosi e sconti sulle offerte internet casa Infostrada: insomma, questo Natale ce n’è proprio per tutti i gusti e tutte le esigenze in casa Wind. Il tutto con un occhio di riguardo per i più giovani, ai quali Wind riserva GB extra da utilizzare per navigare in internet da mobile alla velocità del 4G.

Wind All Inclusive Christmas Edition

Per chi passa a Wind da altro operatore, ma anche per chi è già cliente, entro l’8 gennaio 2017 sarà possibile aderire a All Inclusive Christmas Edition, la versione natalizia della classica offerta Wind. La Christmas Edition offre per il primo anno (14 rinnovi) minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 2 GB di internet al costo di 12 euro ogni quattro settimane. E per gli under 30 il regalo è addirittura doppio, con ben 3 GB di traffico dati ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è scontato a 1 euro per chi passa a Wind e mantiene attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, mentre rimane di 15 euro per chi è già cliente.

DA LEGGERE: Offerte internet mobile per chi passa a Wind

Wind Celebration

Per Natale, Wind propone anche l’offerta Wind Celebration al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per avere 400 minuti e 2 GB di internet. Anche in questo caso, chi ha meno di 30 anni riceverà un GB in più ad ogni rinnovo, ma solo se aderirà all’offerta presso un Negozio Wind.

Il termine per aderire alla promozione è sempre l’8 gennaio 2017, al costo di 1 euro per i nuovi clienti che mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi e di 15 euro per chi è già cliente.

GIGA MAX Limited Edition per chi vuole più Giga

Per chi vuole più Giga da utilizzare durante il periodo delle feste e non solo, Wind propone GIGA MAX Limited Edition, l’offerta che ti permette di avere 10 GB di traffico dati da utilizzare in 3 mesi al costo di 9 euro. Una volta consumati i GB disponibili in base al tuo piano tariffario, avrai quindi altri 10 Giga per navigare senza limiti.

Puoi aderire all’offerta entro l’8 gennaio 2017, recandoti presso un Negozio Wind oppure direttamente online, tramite il sito o l’app MyWind. Una volta trascorsi i tre mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente.

E per chi vuole anche uno smartphone in abbonamento...

Se invece vuoi approfittare delle festività natalizie per toglierti qualche sfizio e concederti uno smartphone nuovo di zecca, con All Inclusive Christmas Edition, Wind Celebration e tante altre potrai avere lo smartphone Wind Smart, senza anticipo e con in più 1 GB aggiuntivo gratis ogni mese.

Inoltre, di recente si è rinnovata anche l’offerta in abbonamento Wind Magnum, al costo di 20 euro ogni 4 settimane, che ti offre minuti e sms illimitati verso tutti e ben 5 GB di internet. Con l’opzione Telefono Incluso potrai avere, ad esempio, il Samsung Galaxy S7 con un anticipo di 149,90 euro e un costo extra di 8 euro ad ogni rinnovo, oppure il Huawei P9 con un anticipo di 129,90 euro e un canone pari a 5 euro.

Promozioni di Natale anche su telefono e internet casa Infostrada

Chi è già cliente Wind potrà attivare un’offerta Infostrada Adsl o Fibra fino a 100 Mega a partire da 19,95 euro al mese per il primo anno, con in più il Modem FRITZ!Box 7490 incluso e i costi di attivazione scontati della metà.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis