Offerte Wind di Natale: ricaricabili a partire da 6 euro

Per rispondere alle offerte dei concorrenti ecco la proposta Wind per Natale

Offerte Wind di Natale: ricaricabili a partire da 6 euro

Anche Wind, dopo gli altri operatori, risponde con un'offerta per i suoi clienti per Natale 2013. Le offerte dell'operatore Wind, comprendoni con Noi Tutti a soli 6 euro al mese anzichè 12 euro, 250 minuti di telefonate verso tutti. La promozione di Wind, valida fino al 12 gennaio 2014, è attivabile con un costo di 15 euro.

Wind per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, ha allargato la gamma di offerte comprese nelle all inclusive, aggiungendo la All Inclusive Unlimited, che con 29 euro al mese offre minuti e sms illimitati verso tutti includendo anche 1 Gb di internet veloce.

L'offerta pensata proprio per Natale è, però, la Super Optional Christmas Wind che offre dei vantaggi in grado di potenziare le offerte ricaricabili in maniera personalizzabile aggiungendo minuti, con Super Optional Smart (al prezzo di 3 euro mensili aggiunge all'offerta minuti illimitati verso Wind e 1 GB di internet), attivando una linea fissa, con Powered Infostrada, possibilità di navigare in internet con Digital Super Sim (al costo di 5 euro al mese per 3 Gb di internet e al prezzo di 3 euro al mese per 1 GB) attraverso una seconda sim. Le offerte Wind permettono anche l'acquisto di uno smartphone.

Con Super optional Full al costo di 4 euro al mese si ha la possibilità di avere minuti illimitati verso Wind più 100 minuti di minuti verso tutti e 1 Gb di Internet al mese. Tutte le offerte di Natale di Wind sono attivabili entro e non oltre il 12 gennaio 2014 sia per coloro che sono già clienti sia per i nuovi clienti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis