Offerte Wind: All Inclusive a 9 euro è disponibile fino al 10 novembre

Wind riconferma l'offerta All Inclusive fino al 10 novembre per tutti coloro che decidono di mantenere il proprio numero

Offerte Wind: All Inclusive a 9 euro è disponibile fino al 10 novembre

Wind riconferma la sua offerta: All Inclusive a 9 euro rimarrà disponibile per tutti i clienti che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono. Chi aderirà all'offerta All Inclusive entro il 10 novembre 2013, infatti, potrà usufruire del prezzo speciale di 9 euro.

Vediamo i dettagli dell'offerta All Inclusive Wind:

Cosa comprende: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e Internet illimitato Powered 1 Gb al prezzo di 9 euro invece di 18 euro. I minuti contenuti nell'offerta, viene fatto notare, sono minuti veri, ossia con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Per chi aderirà all'offerta entro il 10 novembre inoltre, il costo di attivazione sarà di solo 1 euro invece di 15 euro.

Una volta terminati i minuti e degli sms a disposizione, verrà applicata dall'operatore la tariffa, sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 15 centesimi per ogni sms. Per quanto riguarda Internet invece, una volta superato il limite di 1 Gb al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Mb, senza dover pagare costi aggiuntivi.

Si può completare l'offerta All Inclusive di Wind scegliendo la versione Powered 2 Gb, che offre due Gb di internet veloce invece di 1, pagando soltanto 3 euro in più al mese. Sempre con un costo di 3 euro al mese si può aggiungere alla propria offerta All inclusive la possibilità di chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind.

L'offerta in questione è valida soltanto per i nuovi clienti che entro la data di scadenza del 10 novembre richiedono il passaggio all'operatore Wind mantenendo il proprio numero di telefono.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis