Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

Offerte Wind: All Inclusive a 9 euro è disponibile fino al 10 novembre

Wind riconferma l'offerta All Inclusive fino al 10 novembre per tutti coloro che decidono di mantenere il proprio numero

Offerte Wind: All Inclusive a 9 euro è disponibile fino al 10 novembre

Wind riconferma la sua offerta: All Inclusive a 9 euro rimarrà disponibile per tutti i clienti che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono. Chi aderirà all'offerta All Inclusive entro il 10 novembre 2013, infatti, potrà usufruire del prezzo speciale di 9 euro.

Vediamo i dettagli dell'offerta All Inclusive Wind:

Cosa comprende: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e Internet illimitato Powered 1 Gb al prezzo di 9 euro invece di 18 euro. I minuti contenuti nell'offerta, viene fatto notare, sono minuti veri, ossia con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Per chi aderirà all'offerta entro il 10 novembre inoltre, il costo di attivazione sarà di solo 1 euro invece di 15 euro.

Una volta terminati i minuti e degli sms a disposizione, verrà applicata dall'operatore la tariffa, sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 15 centesimi per ogni sms. Per quanto riguarda Internet invece, una volta superato il limite di 1 Gb al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Mb, senza dover pagare costi aggiuntivi.

Si può completare l'offerta All Inclusive di Wind scegliendo la versione Powered 2 Gb, che offre due Gb di internet veloce invece di 1, pagando soltanto 3 euro in più al mese. Sempre con un costo di 3 euro al mese si può aggiungere alla propria offerta All inclusive la possibilità di chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind.

L'offerta in questione è valida soltanto per i nuovi clienti che entro la data di scadenza del 10 novembre richiedono il passaggio all'operatore Wind mantenendo il proprio numero di telefono.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis