Offerte internet per chi passa a Vodafone

Start, Ditigal e Super: ecco le tariffe per i nuovi clienti Vodafone che ti fanno risparmiare sul costo di attivazione.

Offerte internet per chi passa a Vodafone

Quello della telefonia mobile è una fetta del settore delle telecomunicazioni particolarmente concorrenziale e così numerosi sono gli operatori telefonici che decidono di offrire sconti e particolari promozioni ai nuovi clienti così da accrescere il proprio bacino di utenze.

Una delle ultime trovate è ad esempio quella della Vodafone che dopo l'estate ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti internet e chiamate gratis per tutte le 4 domeniche di settembre. Si tratta di una compagnia telefonica che tende sempre a garantire condizioni particolarmente vantaggiose non solo a chi è già cliente ma anche ai nuovi clienti.

A questo proposito, se anche tu hai intenzione di cambare gestore telefonico, sarai felice di sapere che al momento questo operatore prevede tutta una serie di offerte internet per chi passa a Vodafone con costi di attivazione scontatissimi. Vediamo quindi di seguito costi e specifiche di queste promozioni dedicate ai nuovi clienti Vodafone.

Vodafone Start

Se hai uno smartphone ma lo utilizzi ancora con moderazione, ad esempio perchè per lavoro adoperi quello aziendale o perchè sfrutti di più la linea telefonica di casa, Vodafone Start è sicuramente l'offerta internet Vodafone che fa per te e che può essere tua al costo di 10 euro/4 settimane.

Se sei un nuovo cliente, si tratta inoltre di un abbonamento particolarmente conveniente perchè per i nuovi arrivati è previsto un contributo di attivazione scontato a 3 euro anzichè 15 euro (19 euro per i clienti Vodafone) se questi decidono di rimanere in Vodafone per almeno 24 mesi. Le spese di attivazione vengono addebitate insieme al costo delle prime 4 settimane e qualora decidessi di recedere dal contratto prima dei due anni ti saranno addebitati i restanti 12 euro.

Nello specifico, queste sono le caratteristiche di Vodafone Smart:

  • 100 MB di internet
  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali

Vodafone Digital

Se invece utilizzi spesso la connessione internet, ad esempio per inviare mail o usare i sociale network, Vodafone Digital è la promozione Vodafone che ti permette di fare tutto questo al costo di 15 euro/4 settimane.

Inoltre, come nel caso precedente, se sottoscrivi questa offerta e provieni da un altro operatore telefonico dovrai pagare un contributo di attivazione di soli 3 euro che ti saranno addebitati insieme al costo delle prime 4 settimane.

Vediamo ora di seguito quali sono le specifiche di Vodafone Digital:

  • 2 GB di internet
  • 400 minuti verso rete fissa e mobile nazionale
  • 100 SMS verso tutti i mobili nazionali

DA LEGGERE: Tutte le promozioni per chiamare casa dall'estero

Vodafone Super

Infine, non possiamo non menzionarti anche Vodafone Super, l'offerta Vodafone al costo di 18 euro/4 settimane fatta apposta per tutti coloro che desiderano essere sempre connessi sul web.

Oltre ad avere un costo di attivazione scontato a 3 euro per i neo-arrivati in Vodafone con questo abbonamento avrai:

  • 3 GB di internet
  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia
  • 100 SMS verso tutti i mobili nazionali

Inoltre, avrai inclusa tutta la musica in streaming senza bisogno di consumare i tuo Giga su Spotify, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Deezer Music, SoundCloud e radio Italia.

Riassumendo, Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super sono le offerte internet particolarmente convenienti per chi passa a Vodafone perchè oltre a garantirti Giga, minuti e SMS, ti permettono di risparmiare sui costi di attivazione della tua offerta internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis