NGM Forward Prime: caratteristiche, prezzo e recensione completa

Tutto quello che c'è da sapere sullo smartphone android della New Generation Mobile

NGM Forward Prime: caratteristiche, prezzo e recensione completa

Smartphone ultra slim che punta sulla qualità per attirare i propri clienti. All'interno del mercato dei cellulari, in una selva di aziende produttrici e di dispositivi all'avanguardia, cerca di ritagliarsi una posizione importante Forward Prime, smartphone della New Generation Mobile. Ecco tutte le sue caratteristiche e una recensione completa del dispositivo.

Forward Prime è un dispositivo Android basato sulla versione 4.2.1 Jelly Bean. Uno dei punti di forza è sicuramente il fatto di essere Dual Sim e di permettere al possessore di gestire anche sim di un operatore diverso o straniero. Dal punto di vista delle dimensioni Forward Prime di NGM si presenta come un modello sottile e costruito con materiali tali da renderlo leggero, comodo e maneggevole. Il display, dotato di Glass DragonTrail (vetro antigraffio), ha 4,7 pollici e risoluzione 720x1280. La memoria interna è di 16 giga, espandibile di altri 32 giga tramite Micro SD.

Altre caratteristiche: il processore è un MT6589W con CPU QuadCore a 1,2 GHz. NGM Forward Prime è dotato di doppia fotocamera: la prima, anteriore, è da 2 megapixel, la seconda posteriore da 8 megapixel High Quality con flash e autofocus. La risoluzione dei video, sempre in alta qualità, sarà di 1920x1080 pixel. LA NGM punta molto sull'alta qualità di foto e video come punto di forza del Forward Prime. La batteria al litio è da 1800 mAh.

Il prezzo del Forward Prime si aggira intorno ad una cifra compresa fra i 300 e i 350 euro. È possibile acquistare il dispositivo anche attraverso promozioni che ne riducono drasticamente il prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis