LG Optimus G Pro: il nuovo smartphone Android in arrivo in Italia

L'azienda sudcoreana si prepara a lanciare un nuovo smartphone, al prezzo di 699€.

LG Optimus G Pro: il nuovo smartphone Android in arrivo in Italia

LG si prepara al lancio di un nuovo smartphone Android di fascia alta che sarà classificabile come phablet: l'azienda ormai è in grado di competere con le altre compagnie che producono smartphone, come ad esempio Samsung, Apple o Nokia e sta riuscendo a ottenere dei risultati sorprendenti

LG Optimus G Pro, il nuovo prodotto presto sul mercato italiano, avrà un display da 5,5 pollici IPS Plus LCD FHD da 1920 x 1080 p; il sistema operativo sarà Android 4.1 Jelly Bean; la memoria RAM da 2 GB; il processore Quad-Core da 1.7 GHz; la fotocamera posteriore da 13 megapixel, con autofocus e flash LED, mentre quella anteriore sarà da 2.1 megapixel; la connettività sarà HSDPA, NFC, LTE, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac. Le dimensioni del dispositivo sono 150.2 mm x 76.1 mm x 9.4 mm; il peso, invece, è di 172 grammi.

Altre caratteristiche eccezionali dell'LG Optimus G Pro riguardano la batteria, altamente potente, da 3140 mAh e la GPU Andreno 320; ciò che rende lo smartphone davvero "Pro" sono la feature VR Panorama, la quale permette di scattare le foto a 360°, Quick Remote, che trasforma l'LG in un telecomando universale e il Dual Recording, che permette di girare video con le due fotocamere in contemporanea.

Il phablet, durante l'LTE World Summit 2013, ha ricevuto il titolo di Best LTE Device. Il prezzo del prodotto che verrà commercializzato in Italia è di 699€: esso sarà disponibile soltanto nella versione nera. Dunque, le caratteristiche del nuovo smartphone sembrano davvero eccezionali e l'azienda sicuramente non deluderà gli utenti fedeli al marchio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis