Le offerte Adsl e fibra Fastweb del momento

Panoramica delle principali offerte Fastweb Adsl e fibra in questo mese di Aprile

Le offerte Adsl e fibra Fastweb del momento

Fastweb è una delle aziende leader nel settore delle offerte Adsl e  delle promozioni Fibra, e per questo cerchiamo di tenervi aggiornati su ogni novità del suo listino. In questo mese di Aprile non ci sono stati grandi scossoni in questo senso: le offerte Fastweb più apprezzate sono più o meno rimaste dov’erano, ed è un bene, visto che sono tra le più convenienti. Per chi ancora non le conoscesse, in questo articolo le descriveremo in breve una ad una.

Fastweb Joy, una delle migliori offerte Adsl senza telefono

Joy è l’offerta Fastweb solo internet, utile quindi per chi non ha bisogno di una linea fissa e preferisce usare anche a casa lo smartphone. Ti garantisce connessione fino a 200 Mega con la fibra (attivando l’opzione Ultrafibra) e fino a 20 Mega con l’Adsl, più un Digital Gift omaggio per 6 mesi: potrai scegliere tra tante opzioni di informazione (abbonamento ai principali quotidiani online), produttività (DropBox o Office 365), intrattenimento (NowTv o CHILI Cinema) e gaming online con Xbox Live o Playstation Plus.

Joy è disponibile anche in versione Joy Mobile, che aggiunge un’offerta mobile con chiamate illimitate verso tutti, Sms illimitati verso tutti i cellulari nazionali e 6GB di navigazione ogni 4 settimane.

DA LEGGERE: Offerte Vodafone ADSL e fibra ottica

Fastweb Jet e SuperJet, offerte fibra o Adsl più fisso

Se invece hai bisogno anche della linea fissa, le offerte Fastweb per te sono Jet e Superjet.

Con la prima hai connessione fibra o Adsl e chiamate verso i fissi nazionali al solo scatto alla risposta al prezzo promozionale di 20 euro ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, invece che 35 euro.

SuperJet (canone di 25€ per i primi 12 mesi, poi 39€) ti permette di non pagare sulle chiamate verso rete fissa neanche lo scatto alla risposta, e di parlare quanto vuoi anche con tutti i cellulari nazionali.

Sia SuperJet che Jet ti danno poi la possibilità di scegliere un’opzione tra Digital Gift per 12 mesi, chiamate illimitate anche verso l’estero una webcam ezviz.

Inoltre per chi è già cliente Enel Energia, o vuole diventarlo, sono possibili ulteriori sconti grazie alla partnership tra Fastweb ed Enel!

Sky e Fastweb: aggiungi un abbonamento Sky al tuo pacchetto

Per finire, ti parliamo di una delle proposte storiche di Fastweb, quella che unisce alla tua offerta internet+fisso anche lo spettacolo del palinsesto Sky.

Potrai abbinare infatti ai pacchetti Jet o SuperJet anche l’abbonamento alla nota tv satellitare, scegliendo tu quanto spendere in base ai canali che preferisci avere.

Di base Sky e Fastweb ti permette di vedere tutti i canali SkyTv e SkyBoxSets, garantendoti anche i servizi MySky e SkyOnDemand; potrai però scegliere di comprare anche Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport e altri servizi, arricchendo così ulteriormente il tuo abbonamento Sky.

Ricordiamo infine che se sei già cliente Sky, Fastweb prevede degli ottimi sconti per te sulle sue offerte di telefonia ed internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis