iPhone 6, scheda tecnica e possibile uscita dello smartphone della Apple

Tutti dettagli tecnici che dovrebbe avere lo smartphone di prossima uscita della Apple

iPhone 6, scheda tecnica e possibile uscita dello smartphone della Apple

Iphone 6, il melafonino che la Apple dovrebbe lanciare sul mercato a breve, presenterà una scheda tecnica davvero ricca di caratteristiche innovative, secondo i rumors raccolti dai più accreditati blogger e giornalisti.

La scheda tecnica di iPhone 6 dovrebbe innanzitutto contemplare il nuovo sistema operativo iOS 8, che dovrebbe rappresentare una novità assoluto, capace, da sola, di rendere il nuovo smartphone della Apple competitivo sul difficile mercato dei dispositivi mobili.

Tra le innumerevoli caratteristiche tecniche che indiscrezioni attendibili attribuiscono ad iPhone 6 c'è poi l'avveniristico sistema di riconoscimento facciale, che dovrebbe permettere all'utente di avviare lo smartphone semplicemente permettendo ad un sensore di analizzare i suoi tratti somatici, senza bisogno di premere tasti e di digitare password.

Anche lo schermo di iPhone 6 dovrebbe presentare dimensioni maggiori rispetto al modello top gamma ora in commercio, si parla di 5,5 pollici, ma soprattutto dovrebbe avere in dotazione le sofisticatissima tecnologia degli schermi flessibili, che dovrebbe rendere tutto il sistema più fruibile ed efficiente.

Sull'uscita di iPhone 6 pochi si sbilanciano, anche se le date più probabili rimangono quella di giugno 2014 e quella di ottobre dello stesso anno, con la prima più gettonata della seconda, sopratutto in considerazione della circostanza che la Apple ha in genere presentato i suoi modelli di punta in fatto di smartphone sempre all'inizio dell'estate.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis