iPhone 5S e iphone 5C, prezzo più basso e offerte con grandi sconti per Natale 2013

Dove acquistare al prezzo più basso un iPhone 5S o 5c? Ecco le offerte e gli sconti migliori sul web.

iPhone 5S e iphone 5C, prezzo più basso e offerte con grandi sconti per Natale 2013

Fino a poco tempo fa era impensabile acquistare il top di gamma iPhone 5S ad un prezzo nettamente inferiore a quello di listino. Invece con la complicità delle offerte di Natale 2013 anche i melafonini stanno scendendo ed ora acquistando online si può risparmiare anche centinaia di euro rispetto al prezzo originale. Vediamo le migliori offerte per iPhone 5S e per il fratello minore iPhone 5C.

iPhone 5S: prezzo più basso online

Vi ricordiamo che il prezzo di listino per l'iPhone 5S è attualmente di 729 euro per il modello da 16gb e 839 euro per quello da 32 gb. Online è però possibile trovare offerte che abbassano notevolmente questo prezzo, come il sito neophoniastore.com che offre la versione base a 620 euro + 8 euro di spese di spedizione. Ottimo prezzo anche sul sito glistockisti, dove la versione da 16 gb è proposta a 629 euro spese di spedizione incluse.

Per la versione da 32 gb di memoria dell'iPhone 5s il prezzo sale ed il meglio online è attualmente su lina24.com proposto al prezzo di 768 euro più dieci di spese di spedizione.

Prezzo iPhone 5C: offerte e sconti

Se volete risparmiare qualcosa, ma non privarvi dell'ultimo modello di iPhone, c'è la possibilità di acquistare il 5C, versione più economica, ma comunque performante. In questo caso il prezzo più basso online è di 479 euro. Sul sito techmania.it la versione da 16 gb è disponibile in diverse colorazioni.

Gli Stockisti anche propongono l'iPhone 5c a 479 euro con spese di spedizione incluse e in tutti i colori disponibili. La versione da 32gb di memoria invece ha un costo più elevato. Ad esempio si può acquistare su lina24.com a 677 euro più dieci euro di spedizione. E voi cosa volete regalare per natale 2013? Il 5C o il 5S?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis