iPhone 5S in vendita da stasera: tutto pronto per la Notte Bianca

Negozi aperti di notte per la vendita di Iphone 5S e 5C, Vodafone organizza dei party a Roma e Milano

iPhone 5S in vendita da stasera: tutto pronto per la Notte Bianca

Arrivano gli iPhone 5S e 5C e nelle maggiori città italiane sono già partiti i preparativi per la "notte bianca", l'apertura notturna dei negozi di elettronica e dei punti vendita dei gestori telefonici, che accompagna da sempre l'arrivo sul mercato dei nuovi melafonini. L'evento partirà in orari diversi a seconda dei punti vendita e delle città, ma i due nuovi iPhone di Apple potranno essere acquistati dalle ore 00:01 di venerdì 25 ottobre 2013.

Tim ha annunciato che dalle 23:30 ci sarà l'apertura straordinaria dei punti vendita nelle seguenti città: Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza.

A Milano e Roma, per l'arrivo dei due nuovi iPhone, negli store Vodafone dalle ore 22:00 ci sarà una vera e propria festa, con open bar aperto a tutti i visitatori e musica live suonata dai dj Andrea Ratti (a Milano) e Feliz (a Roma). Anche Tre Italia non vuole mancare all'appuntamento, organizzando l'apertura di ben 800 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Tra i marchi della grande distribuzione nel settore elettronico che parteciperanno alla notte bianca, troviamo Marcopolo Expert che manterrà aperti i punti vendita per tutta la notte.
Per le persone che desiderano acquistare subito un iPhone 5S o un iPhone 5C ma che non vogliono partecipare alla festa di stanotte, segnaliamo che la catena di negozi Mediaworld permette di prenotare già da oggi i nuovi smartphone Apple (anche con una formula di finanziamento in 10 mesi a tasso zero) per poi ritirarli domani.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis