iPhone 5C, prezzo più basso e offerte online in attesa dell'uscita in Italia

Lo smartphone Apple viene già venduto online con Garanzia Europa da molti siti.

iPhone 5C, prezzo più basso e offerte online in attesa dell'uscita in Italia
iPhone 5C già disponibile online: vediamo il prezzo più basso in attesa dell'uscita negli Apple store italiani di iPhone 5C e iPhone 5S, prevista per venerdì 25 ottobre. Navigando sul web si possono trovare già molti siti che vendono gli smartphone anche in Italia con Garanzia Europa. Ecco i prezzi migliori di iPhone 5C da 16 GB e 32 GB.

Apple iPhone 5C 16 GB:

  • Il miglior prezzo è quello proposto da bitgenerationstore.it che vende iPhone 5C da 16 GB a 539,00 euro (+8,90 euro di spese di spedizione). Disponibilità di tutti i nuovi colori previsti per questo modello ovvero: rosa, azzurro, giallo, verde e bianco.
  • Ottimo prezzo proposto anche da neophoniastore.com e phantomonline.it che con offerte identiche vendono lo smartphone a 548,00 euro (+8,00 euro di spese di spezizione). Disponibilità nei colori rosa, verde, azzurro e bianco.
  • Glistockisti.it propone invece il dispositivo in versione rosa e bianca al prezzo di 549,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva.
Apple iPhone 5C 32 GB:
  • Per quanto riguarda iPhone 5C da 32 GB offerta migliore quella di lina24.com. Questo sito propone infatti lo smartphone a 683,00 euro (+10,90 euro di spese di spedizione). Disponibilità in tutti i colori: giallo, azzurro, verde, rosa e bianco.
  • Buona offerta anche quella di onlinestore.it che vende il dispositivo a 685,00 euro (+8,90 euro di costo per la spedizione). Disponibilità nei colori rosa, azzurro, verde, giallo e bianco.
  • Ricordiamo anche il prezzo di computercitihw.it di 729,00 euro senza spese di spedizione. Disponibilità nelle versioni gialla, verde, bianca e azzurra.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis