I Phone 6 a confronto con Samsung Galaxy S5, rumors e anticipazioni

Ecco secondo le voci e le ultime news cosa ci aspetteremo da i due smartphone top di gamma.

I Phone 6 a confronto con Samsung Galaxy S5, rumors e anticipazioni

Superato ormai lo stupore per l'uscita dei due cellulari top di gamma della Samsung e della Apple, si continua a parlare a grande voce di novità ed innovazione. Molti sono infatti i rumors e le conferme ufficiali, riguardanti news sui prossimi cellulari destinati al trono, naturalmente i due rivali più agguerriti I-Phone 6 e Samsung Galaxy S5.

Con quale altra innovazione riusciranno a stupirci questa volta? Analizziamo le voci riguardanti i due top smartphone.

La Apple ha promesso uno schermo più grande e non più da 3,5 pollici come e' stato finora, inoltre ha annunciato importanti novità riscontrabili nel TouchID e nelle integrazioni con le più svariate applicazioni.

La Samsung dal canto suo dà più certezze ai suoi fan annunciando una particolare architettura che potrebbe addirittura esser pieghevole, sarà rinnovato il comparto tecnico e spinto l'hardware al massimo per garantire agli utenti una fluidità e una leggerezza del sistema operativo mai visti prima.

Per quanto riguarda l'estetica la Samsung sembra invece intenzionata a voler puntare su materiali costosi quali vetro e fibra di carbonio ed integrarli nella struttura dello smartphone, scelta però a doppio taglio che potrebbe aumentare di molto il prezzo di vendita; la Apple risponde invece promettendo uno smartphone leggero e sottile che si vocifera esser largo a malapena 6 mm, un record fino ad oggi.

Come già detto il comparto tecnico sarà rinnovato e i display dei due cellulari saranno quasi certamente dotati di risoluzione WQHD a 2560×1440 pixel.

Importanti insomma le novità a riguardo, tuttavia è ancora esagerato parlare di certezze e fidarsi in toto ai rumors o alle idee di mercato, di certo però si attendono novità più vicine da Samsung mentre l'Apple non ha ancora rilasciato informazioni e date riguardo la presentazione del suo nuovo pupillo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis