È arrivato in Italia il nuovo Nokia Lumia 1520: ecco l'offerta di Mediaworld

Il primo phablet di Nokia, il Lumia, 1520 sarà disponibile da Mediaworld al prezzo di 699 euro.

È arrivato in Italia il nuovo Nokia Lumia 1520: ecco l'offerta di Mediaworld
Il nuovo Nokia Lumia 1520 fa il suo debutto anche sul mercato italiano; si tratta del primo phablet basato sul sistema operativo Windows Phone 8 prodotto dall'azienda finlandese, e a breve sarà disponibile in tutti gli shop di Mediaworld.

Infatti il nuovo Nokia Lumia 1520 compare tra le offerte del nuovo volantino della nota catena di negozi di elettronica in cui vengono presentate le offerte disponobili dal 5 dicembre al 24 dicembre; il nuovo phablet di Nokia verrà venduto al prezzo ufficiale di 699 euro in versione no brand. Il phablet Nokia Lumia 1520 si caratterizza per il suo ampio display tochscreen da 6 pollici Full HD 1080 p, LCD ClaerBlack con Gorilla Glass 2, e per la sua potente fotocamera posteriore da ben 20 MP con stabilizzatore ottico d'immagine e tecnologia PureView ed una batteria da 3400 mAh.

Presenti anche Bluetooth, NFC, GPS e Wi- fi ed uno spazio di archiviazione dati da 32 GB con possibilità di espansione attraverso schede di tipo microsd fino a 64 GB. Il phablet di Nokia ha un peso di 209 grammi, mentre le sue dimensioni sono: 162.8x 85.4x 8.7 millimetri.

Senza dubbio si tratta di un terminale dalle caratteristiche davvero performanti ed innovative, capace di offrire all'utente un'ottima esperienza d'uso anche grazie al suo potente processore Qualcomm Snapdragon 800, che possiede ben 2 GB di memoria RAM.

Inoltre potrebbe essere utile ricordare che per tutti coloro che acquisteranno il phablet Lumia 1520 entro il 15 gennaio, c'è la possibilità di richiedere direttamente a Nokia Italia un buono del valore di 20 euro, da utilizzare per l'acquisto di applicazioni nel Windows Phone Store.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis