Concorso Wind: ecco come vincere il Samsung Galaxy S7

Grazie all’iniziativa di Wind Infostrada puoi vincere il nuovo Samsung Galaxy S7 effettuando una ricarica online.

Concorso Wind: ecco come vincere il Samsung Galaxy S7

Avere uno smartphone di ultima generazione è il sogno di molti italiani perchè le prestazioni high-tech di questi dispositivi ci rendono letteralmente la vita più semplice in numerose circostanze. Se anche tu desideri un cellulare di questo genere ma i costi piuttosto elevati ti allontanano da questa possibilità, allora la nuova iniziativa che Wind Infostrada potrebbe interessarti.

Da oggi (19 Settembre) e fino al 25 Settembre Wind ha infatti dato il via a una nuova campagna che mette in palio il nuovissimo Samsung Galaxy S7. Andiamo quindi ad analizzare qui di seguito quali sono le condizioni e le caratteristiche del nuovo concorso Wind.

Caratteristiche e condizioni della nuova iniziativa Wind Infostrada

Se sei un appassionato di dispositivi elettronici e desidereresti un nuovo smartphone, allora il nuovo concorso Wind fa al caso tuo. Da oggi e fino al 25 settembre, la compagnia telefonica dedica infatti una nuova iniziativa a tutti coloro che decidono di effettuare una ricarica online. Stiamo parlando della possibilità di vincere il nuovo Samsung Galaxy S7.

Nello specifico, per partecipare al concorso, dovrai fare una ricarica di qualsiasi importo dal sito internet dell'operatore (www.wind.it) oppure direttamente dall'app MyWind con carta di credito, Pay Pal o con tutte le altre modalità di pagamento disponibili.

Così facendo, avrai la possibilità di partecipare all'estrazione giornaliera di due smartphone Samsung Galaxy S7. Ogni giorno saranno estratti due vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

DA LEGGERE: Con Wind puoi fare acquisti usando il credito del telefono

Che cosa si vince con il nuovo concorso Wind?

Come dicevamo, effettuando una ricarica online ti sarà possibile provare a vincere il nuovo smartphone Samsung Galaxy S7. Stiamo parlando di uno degli ultimi gioiellini della Samsung caratterizzato da semplicità d'uso e da una perfetta sinergia fra design e tecnologia.

Samsung Galaxy S7 è infatti dotato di fotocamera con lente focale F1.7 che permette di catturare immagini ancora più vivide e luminose. La funzione Dual Pixel, ti permette inoltre di mettere a fuoco istantanee dettagliate e precise. Ma i vantaggi di questo dispositivo non sono ancora finite. L'S7 è infatti resistente all'acqua e alla polvere ed è munito di una batteria a lunga durata.

In conclusione, se anche tu muori dalla voglia di vincere il nuovo Samsung Galaxy S7 e hai attiva una delle offerte Wind Mobile, non ti resta che effettuare una ricarica online e partecipare all'estrazione del giorno. Buona fortuna!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis