Cellulari Smartphone, Samsung Galaxy S

I cellulari Samsung lanciano un nuovo modello di cellulari smartphone: Samsung Galaxy S. basato sul software Android di google

Cellulari Smartphone, Samsung Galaxy S

I cellulari Samsung, secondi produttori al mondo di telefoni cellulari, hanno lanciato un modello di cellulari smartphone basati sul software Android di Google: Samsung Galaxy S.

Tra i cellulari smartphone, il modello di cellulari Samsung Galaxy S, concorrerà con altri modelli di telefoni cellulari smartphone tra cui il Nokia, il Motorola e il noto iPhone di Apple.

I cellulari smartphone Samsung Galaxy S, saranno disponibili sul mercato globale della telefonia mobile entro quest'anno.

I telefoni cellulari Smartphone Samsung Galaxy S avranno tra le caratteristiche principali, una tecnologia avanzata: Super Amoled, che garantisce una luminosità dello schermo pari al 20% in più degli altri telefoni cellulari, con un riflesso della luce del sole all'esterno ridotto dell'80%.

In questo modo i cellulari smartphone Samsung Galaxy S, avranno lo schermo ideale per la visione dei video.

I cellulari Samsung Galaxy S inoltre, si stanno alleando con le grandi società media per consentire la visione, sui telefoni cellulari smartphone, di film interi, programmi televisivi e libri elettronici attraverso un download diretto.

Gli altri vantaggi dei telefoni cellulari Smartphone Samsung Galaxy S sono: un chip da 1 gigahertz Samsung, che è due volte più potente della media dei cellulari smartphone odierni e la funzione chiamata social hub, che aggrega messaggi da siti di social network come Facebook e Twitter.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis