Cellulari Smartphone Microsoft, stop a Firefox

I telefoni cellulari smartphone di Microsoft non avranno più il browser firefox

Cellulari Smartphone Microsoft, stop a Firefox

Skype, nelle scorse settimane ha deciso di non rendere più disponibili i client voip Skype e Skype Lite per Windows Mobile e per i telefoni cellulari smartphone Windows Phone 7.

Anche Mozilla ha deciso di prendere le distanze dai telefoni cellulari Windows Mobile e Windows Phone 7, i due sistemi operativi di Microsoft interrompendo lo sviluppo di Firefox per entrambe le piattaforme di cellulari Smartphone.

Mozilla Foundation avrebbe avviato lo sviluppo del proprio browser per i telefoni cellulari smartphone Windows Mobile, allo scopo di avere un raddoppio della quota di mercato da Microsoft, con il lancio dei nuovi telefoni cellulari smartphone Windows Phone 7.

La difficoltà incontrata da Mozilla però è che, per i nuovi telefoni cellulari smartphone Windows Phone 7 tuttavia, non si possono sviluppare applicazioni native.

Questa limitazione, oltre alla mancanza di informazioni riguardanti il rilascio ipotetico di un SDK per le applicazioni native dei telefoni cellulari smartphone Windows phone 7, ha causato l'interruzione a tempo indefinito del progetto che Mozilla voleva portare avanti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis