Apple: trapelano nuove indiscrezioni su iPhone 5S e iPhone 6

In attesa delle novità ufficiali, sul web impazzano le immagini di un nuovo smartphone Apple: realtà o finzione?

Apple: trapelano nuove indiscrezioni su iPhone 5S e iPhone 6

L'annuncio ufficiale della nuova versione di iPhone 5S e quelle del futuro iPhone 6 dovrebbero arrivare tra giugno e settembre, anche se dal colosso di Cupertino, nessuno ha ancora detto nulla di ufficiale. Ciò che il mercato si aspetta, è un iPhone 5S simile al suo precedente, che non rivoluzionerà il concetto di smartphone Apple, mentre il futuro iPhone 6 potrebbe fare il suo esordio con uno schermo ancora più grande, dato il trend di tutti i produttori di cellulari.

Le indiscrezioni arrivano da GSMArena, che recentemente ha diffuso alcune foto di un prototipo Apple, probabilmente iPhone 5S, con una design curvo. La fonte delle immagini è comunque anonima, quindi rimane discutibile la veridicità dell'immagine. Il presunto iPhone ha un design molto diverso dalle versioni precedenti, la cui caratteristica principale potrebbe essere il brevetto per il display curvo.

Anche Gotta Be Mobile, negli ultimi giorni, ha ribattuto la notizia del "miglior concept di iPhone 6 che si è visto negli ultimi mesi". Il prototipo, realizzato da Martin Hajek, potrebbe essere di 4,8 pollici e privo del tasto Home. A quanto pare, anche Apple non può cullarsi sugli allori, mentre tutte le aziende del mercato cercano di evolvere molto velocemente.

Una nota anche per il software: iOS 6, il sistema operativo destinato agli iDevice, avrebbe ricevuto alcune critiche dal pubblico, accusato di essere troppo statico. Così Cupertino sta sperimentando la nuova versione iOS 7, che potrebbe essere rilasciato in corrispondenza del lancio di Phone 5S. Ciò che si conosce, è che iOS 7, porterebbe una revisione significativa l'interfaccia utente (UI), e Jony Ive assicura un software rivoluzionario.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis