Aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean: ultime news per Samsung Galaxy S2, S3 e S4

Tutte le informazioni sull'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean per la gamma Samsung

Aggiornamento Android  4.3 Jelly Bean: ultime news per Samsung Galaxy S2, S3 e S4

Aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean - Samsung sembra seriamente intenzionata a saltare l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean e passare direttamente alla distribuziione di Android 4.3 Jelly Bean. E' quanto trapela dalle indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla casa sudcoreana. Sarebbe una notizia non gradita soprattutto ai possessori di smartphone Samsung Galaxy S3: infatti l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean sarebbe disponibile inizialmente solo per Samsungs Galaxy S4.

La sensazione è proprio questa: l'azienda sudcoreana vuole preservare il suo ultimo prodotto di punta Samsung Galaxy S4. In quest'ottica va letta l'intenzione di rilasciare direttamente l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean che andrà di conseguenza a penalizzare gli utilizzatori del Samsung Galaxy S3, che dovranno attendere ancora diverse settimane.

In realtà, dalla Samsung Electronics non sono ancora arrivate conferme o smentite di tale voce: altri rumors avevano descritto l'azienda impegnata nello sviluppo di entrambi gli aggiornamenti, in attesa di capire quale sia la soluzione per l'azienda e per gli utilizzatori di dispositivi Android. Ipotesi tutt'altro che plausibile al momento.

Ciò che è certo è che c'è grande attesa da parte soprattutto dei possessori degli smartphone Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Note 2. Preoccupati soprattutto i primi: voci di corridoio avevano parlato anche della possibilità che l'aggiornamento non venga reso disponibile per Samsung Galaxy 2. Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere invece il primo dispositivo a debuttare sul mercato con l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis