ProntoTuo Servizi, il prestito multiuso di Consel

In offerta fino al 31 ottobre, ProntoTuo Servizi mette a disposizione piccole cifre per le proprie esigenze quotidiane.

ProntoTuo Servizi, il prestito multiuso di Consel
Sempre più utenti sono alla ricerca di prestiti e finanziamenti per far fronte alle proprie spese quotidiane, con numerosi consumatori in particolare attratti dalla possibilità di attingere al credito bancario a condizioni vantaggiose; in questo solco si inserisce l'offerta lanciata da Consel, che con ProntoTuo Servizi mette a disposizione piccole cifre da utilizzare per pagare corsi di specializzazione, master e vacanze-studio, o semplicemente far fronte a piccole spese mensili come il rinnovo dell'abbonamento in palestra o della tessera d'utilizzo della biblioteca.

Il pacchetto è offerto in promozione fino al 31 ottobre e consente di accedere a piccole cifre con tassi di resa (Tan e Taeg) ridotti e comunque proporzionati alla cifra richiesta; una volta valutata la richiesta di finanziamento, Consel provvede ad inviare la somma pattuita in breve tempo, dando così la possibilità al richiedente di turno di vedere immediatamente soddisfatta la propria esigenza di liquidità.

Per avere un'idea più precisa dei termini dell'offerta, è sufficiente pensare che a fronte di 3.000 euro ricevuti, l'utente dovrà corrispondere 24 rate mensili da 139 euro ciascuna; il Tan è fisso al 10,41% e il Taeg è all'11,46%, mentre l'imposta di bollo ammonta a 16 euro. I costi mensili di gestione pratica, le spese d'istruttoria pratica, le spese d'invio comunicazioni periodiche e l'imposta di bollo sulle comunicazioni periodiche sono invece pari a 0. L'importo totale dovuto dal consumatore (comprensivo dell'importo totale del credito più il costo totale del credito) ammonta a 3.352 euro.