Prontissimo BancoPosta, il prestito immediato di Poste Italiane

Per realizzare i propri progetti in modo semplice, veloce e accessibile a tutti. Anche per gli stranieri

Prontissimo BancoPosta, il prestito immediato di Poste Italiane

"Prontissimo Bancoposta" è il nuovo prestito personale offerto da Poste Italiane per realizzare i propri progetti in modo semplice e veloce.

È accessibile a tutti perché non è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. L'esito della richiesta di finanziamento è immediato e la somma erogata viene resa disponibile in pochissimi giorni.

L'importo richiedibile va da 1.750 a 10.000 euro e la sua durata da 24 a 72 mesi. L'istruttoria è gratuita.

La modalità di erogazione avviene tramite bonifico domiciliato in ufficio postale o accredito su Conto BancoPosta. La modalità di rimborso avviene tramite bollettini postali o addebito su Conto BancoPosta.

Le spese per incasso rata e gestione della pratica sono gratuite, così come quelle per l'invio delle comunicazioni periodiche di trasparenza e per l'estinzione anticipata.

"Prontissimo" è il prestito che si può ottenere rapidamente anche se non si ha un Conto corrente BancoPosta o un Conto corrente bancario. E' a disposizione di chi lavora e risiede in Italia e ha tra i 18 e i 70 anni, qualunque sia la sua attività lavorativa (dipendente, autonomo, atipico o pensionato) e la sua nazionalità.

Per richiedere "Prontissimo BancoPosta" basta andare nell'ufficio postale abilitato più vicino a sé, con un documento d'identità, la tessera sanitaria ed un documento attestante il reddito e compilare un modulo allo sportello dell'ufficio.

I cittadini stranieri oltre al documento d'identità devono presentare copia del permesso di soggiorno o, se scaduto, copia della richiesta di rinnovo.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.