Prestito Saldarate IBL, una soluzione per unificare le rate dei debiti

Prestito Saldarate IBL: una soluzione per unificare le rate debitorie e alleggerire l'onere dei prestiti personali.

Prestito Saldarate IBL, una soluzione per unificare le rate dei debiti

Creditori in difficoltà? Esistono diverse soluzioni per alleggerire l'onere di un prestito da restituire: una di queste si chiama consolidamento debiti. Il Prestito Saldarate IBL è un finanziamento che serve per estinguere i prestiti in corso, unificando così il debito e pagando di conseguenza un'unica rata mensile. Il numero verde a disposizione dei clienti per tutte le informazioni è questo: 800.91.90.90.

Come tutti sappiamo in questi ultimi anni le famiglie italiane stanno vivendo un periodo davvero complicato per gli elevati costi e per la frequenza delle scadenze da gestire, talvolta fonte di stress, e sempre più spesso migliaia di italiani ricorrono a prestiti per poter continuare a pagare le bollette e le tasse puntualmente.

Una soluzione per alleggerire i propri conti dal peso dei debiti può essere Prestito Saldarate IBL:

Per un prestito da 15.000 euro (richiesto entro e non oltre il 31 ottobre 2013) la rata mensile da saldare sarebbe pari a 181 euro per 120 mesi con Taeg bloccato a 8,17%. Di fronte alla somma di 15.000 euro finanziati si andrà quindi complessivamente a rimborsare la somma di 21.720 euro. Precisiamo che l'importo erogato si intende al netto di tutte le spese.

L'istituto di credito IBL, che si avvale anche di filiali (le IBL family dislocate su tutto il territorio nazionale), è in grado di fornire una consulenza personalizzata e senza impegno ai dipendenti statali e pubblici e ai pensionati INPS e INPDAP.

Se interessati potrete richiedere informazioni sui Prestiti IBL direttamente agli sportelli bancari, anche in caso di disguidi bancari passati, per studiare insieme a professionisti del settore una soluzione utile a superare i problemi contingenti alla pratica di finanziamento.