Prestito Rataweb, il prestito personale offerto da Agos Ducato

Ecco le principali caratteristiche del prestito Rataweb, distintosi per l'elevata flessibilità.

Prestito Rataweb, il prestito personale offerto da Agos Ducato

In un periodo in cui molte famiglie hanno serie difficoltà ad arrivare alla fine del mese, ecco che stanno prendendo sempre più piede i prestiti a sostegno delle stesse che consentono di sostenere le spese di tutti i giorni.

Una di queste offerte è il prestito Rataweb.

Rataweb è un marchio registrato Agos Ducato, società che si sta specializzando principalmente nel credito al consumo e, più specificatamente, per il credito alle famiglie.

La caratteristica più importante del prestito Rataweb è la flessibilità la quale si evince da alcuni punti ben precisi:

  • velocità nei tempi di accredito del prestito: infatti, qualora il prestito venisse concesso, il richiedente vedrà accreditarsi la somma sul proprio conto corrente entro 48 ore;
  • è possibile modificare l'importo della rata senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Tuttavia il cliente potrà modificarlo solamente una volta l'anno e per un massimo di tre volte. Tra una modifica e l'altra dovranno, inoltre, trascorrere almeno sei mesi di tempo. Naturalmente qualora l'importo della rata venisse diminuita, si allungherebbe la durata del prestito.

E' possibile saltare fino ad un massimo di tre rate nel corso del finanziamento: in tal caso la durata del prestito si allungherebbe tanto quanto sono le rate non pagate. Il mancato pagamento di una rata:

  • non può avvenire prima della settima rata;
  • non comporta costi aggiuntivi;
  • deve essere richiesto con almeno 15 giorni di preavviso.

Infine Rataweb può essere anche rimborsato in anticipo ed anche in tal caso non sono previste penali a carico del richiedente.