Prestito in 48 ore: puoi saltare o cambiare la rata con Duttilio

Il Prestito proposto da Agos, Duttilio, si caratterizza per la rapidità e per il TAN molto competitivo.

Prestito in 48 ore: puoi saltare o cambiare la rata con Duttilio

Il prestito Duttilio di AgosDucato si può ottenere in sole 48 ore dall'approvazione della richiesta del finanziamento, il cui importo massimo è pari a 30.000 euro. Il minimo importo che può essere richiesto è invece di 2.750,00 euro; il pacchetto Duttilio di Agos Ducato è proposto in offerta fino al 31 dicembre 2013.

Agos, attiva da circa venti anni, è una società finanziaria che da anni concede credito alle famiglie; con il prestito Duttilio il cliente può scegliere di cambiare la rata del piano di rientro, saltare la rata od estinguere anticipatamente il finanziamento.

Vantaggi dell'offerta Duttilio

Una volta l'anno e per tre volte complessive durante l'intera durata del finanziamento, il cliente potrà decidere di cambiare l'importo della rata, personalizzandola in base alle proprie esigenze. Una seconda prerogativa, che caratterizza il prestito Duttilio, è la possibilità di rimandare il pagamento della rata, una volta l'anno e per tre volte nell'arco dell'intero piano di rientro (è certamente un vantaggio avere la possibilità di non pagare una rata, se ci si trova in un momento di difficoltà economica).

Terza peculiarità di Duttilio è quella di non pagare alcuna penale, qualora si decida di estinguere l'intero prestito; il prestito flessibile può essere concesso presso tutte le filiali di Agos Ducato e la modalità di restituzione della somma erogata avverrà attraverso il RID bancario. Il piano di rientro varia da 12 a 120 mesi massimo.

La flessibilità espressa nel saltare la rata o nel cambiare l'importo della rata mensile sono accordate solo se il cliente effettua in maniera puntuale il pagamento delle rate mensili. Ogni cliente avrà dunque un profilo finanziario, e l'importo delle rate mensili, così come i tassi applicati, Tan e TAEG saranno personalizzati.

Per questi motivi è consigliabile eseguire un preventivo online sul sito Agos Ducato prima di recarsi in filiale.