Prestito Creditmini di Unicredit, i piccoli prestiti per comprare casa e terreni

Il prestito Creditmini casa di Unicredit consente con un piccolo prestito personale di comprare casa e terreni

Prestito Creditmini di Unicredit, i piccoli prestiti per comprare casa e terreni

Piccolo e rapido prestito, Creditmini di Unicredit, per comprare una casa o un terreno. È la seconda tipologia di prestito personale disponibile per chi vuole comprare una casa senza il peso del mutuo. Dopo il primo tipo di prestito Unicredit, Credimaxi, dove l'importo della somma erogata è tanto alto da assomigliare ad un mutuo, la formula Creditmini interviene per i consumatori che hanno bisogno di cifre non esagerate, ma indispensabili per apportare migliorie alla propria abitazione. Questo tipo di prestito, piccolo e rapido per la casa, non necessita di particolari garanzie. Ma vediamolo in dettaglio

L'offerta Creditmini di Unicredit, i dettagli

Il prestito Creditmini consente di erogare un prestito personale da 3.000 fino a 5.000 euro per esigenze diverse, come ristrutturare la casa o acquistare un piccolo appezzamento di terreno. Il rimborso delle somme è a tasso fisso, il prestito viene erogato in tempi molto rapidi, e non c'è da presentare alcuna garanzia al riguardo. L'offerta di Unicredit, quindi, è orientata a prestare ai cittadini italiani un finanziamento smart, breve e non indifferente, a chi necessita di somme non ingenti per finalità varie.

Dove è possibile contrarre il prestito

Presso tutte le filiali che espongono il marchio Unicredit, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. Sarà prevista anche una copertura assicurativa a fronte di eventuali problemi di restituzione delle somme.

Possono richiederlo tutti i maggiorenne fino a 75 anni, titolari di un conto corrente Unicredit. Il prestito è concesso alle persone fisiche ma non per finalità imprenditoriali, commerciali, artigianali e professionali. Si può richiedere il prestito per comprare o ristrutturare la prima o la seconda casa, o per comprare terreni.

Il prestito dura da un minimo di 18 mesi a tre anni. l'ammortamento decorre a partire dai 30 giorni antecedenti la scadenza della prima rata e nel periodo di preammortamento non si pagano interessi.