Prestiti personali Intesa Sanpaolo: promozione Prestito Multiplo

Hai tempo solo fino al 30 settembre 2015 per approfittare della promozione su Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo

Prestiti personali Intesa Sanpaolo: promozione Prestito Multiplo

L'offerta di prestiti personali Intesa Sanpaolo presenta un'interessante promozione: se richiedi Prestito Multiplo entro il 30 settembre 2015, per te anche una polizza Rc Capofamiglia gratis per un anno. Una sicurezza in più che è senz'altro il caso di considerare se sei alla ricerca dei prestiti personali più vantaggiosi.

Prestito Multiplo Intesa Sanpaolo

Prestito Multiplo è la soluzione dell'offerta Intesa Sanpaolo studiata per le esigenze dei privati, ad esclusione dell'acquisto di immobili. È rivolto ai lavoratori dipendenti, sia a tempo indeterminato che a termine, ma anche ai lavoratori autonomi e ai pensionati che, alla scadenza del prestito, non abbiano ancora compiuto 80 anni.

Se richiedi Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo entro il 30 settembre 2015 avrai in regalo una garanzia Rc Capofamiglia gratis per un anno. Se sei già cliente Intesa Sanpaolo potrai richiedere Prestito Multiplo direttamente online e avrai tempo fino al 31 ottobre 2015 per sottoscrivere la polizza in promozione.

DA LEGGERE: PayPal.Me, il portale dei prestiti tra privati di PayPal

Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo ti permette di chiedere da 2.000 a 75.000 euro per le tue esigenze e ti garantisce un TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso a 7,15% e TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) 7,85%. L'erogazione avviene tramite accredito della somma su un conto corrente attivo presso Intesa Sanpaolo o un'altra banca, mentre il pagamento delle rate è previsto tramite addebito diretto sempre sul medesimo conto. Il prestito può avere una durata che varia da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni. Se ne hai la possibilità tieni presente che potrai sempre estinguerlo anticipatamente, del tutto o in parte.

Infine, se per tutto il primo anno di rimborso avrai pagato le rate con regolarità, potrai beneficiare di due opzioni di flessibilità per tutelarti nel caso in cui dovessi affrontare un periodo di difficoltà economica. Ad esempio potrai posticipare il pagamento di una o più rate così da sospendere temporaneamente il piano di rimborso del finanziamento. In alternativa potrai ridurre l'importo della rata mensile, allungando così il periodo di restituzione del debito. Grazie a questa possibilità i prestiti di durata pari o inferiore ai 7 anni possono allungarsi fino ai 10 anni, mentre gli altri possono arrivare fino ad un massimo di 15 anni.

Prestiti personali Intesa Sanpaolo: tutta l'offerta

Dei prestiti personali di Intesa Sanpaolo fanno parte anche altri due prodotti:

· PerTe Prestito in Tasca: ti permette di ottenere da 1.000 a 5.000 euro sotto forma di una linea di credito che puoi scegliere di attivare solo quando nei hai bisogno. Di volta in volta puoi scegliere quanto utilizzare e in quante rate rimborsarlo (1, 18, 24, 36 o 48). Una volta che avrai rimborsato il singolo prestito la cifra tornerà immediatamente disponibile per l'utilizzo futuro, ricostituendo il plafond originario.

· Prestito Superflash: è il prestito personale pensato per i giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia da almeno 2 anni. Puoi richiederlo anche se non hai un lavoro fisso, a patto che al momento della richiesta tu sia comunque un lavoratore e che nei due anni precedenti la domanda tu abbia lavorato complessivamente almeno 18 mesi. Ti permette di richiedere da 2.000 a 30.000 euro e l'esito della richiesta ti verrà comunicato in tempi brevi. Anche per il Prestito Superflash è prevista l'attivazione di una polizza Rc Capofamiglia gratis per un anno se lo richiedi entro il 30 settembre 2015.