Prestiti personali, ecco l'offerta 'Come voglio' di Findomestic fino al 23 settembre

L’istituto toscano lancia il prestito personale online “Come voglio”: l’offerta scadrà il 23 settembre 2013

Prestiti personali, ecco l'offerta 'Come voglio' di Findomestic fino al 23 settembre

Sempre più consumatori sono alla ricerca di soluzioni flessibili che consentano di avere a disposizione liquidità immediata a costi ridotti; reperire offerte che possano risultare convergenti con le proprie esigenze appare tuttavia estremamente complicato, complice la crisi di liquidità e la mancanza di fiducia su una possibile futura ripresa del comparto economico.

Avere accesso immediato a prestiti o finanziamenti rappresenta tuttavia una delle poche vie per poter avviare attività commerciali o portare a termine acquisti di una certa rilevanza economica, ecco che Findomestic Banca S.p.A. ha deciso di lanciare l'offerta "Come voglio", il prestito personale online che non prevede spese accessorie ed offre la possibilità di ridiscutere e modificare rate e condizioni ogni mese e a costo zero.

L'offerta, valida fino al 23 settembre 2013, prevede che il prestito venga concesso online (è sufficiente la firma digitale del richiedente), con Tan e Taeg fissi rispettivamente al 7,89 e all'8,18%. L'importo totale offerto è di 15.000 euro da rimborsare in 84 rate da 233 euro l'una, con zero spese di istruttoria ed un importo totale dovuto dal consumatore di 19.572 euro.

Rimborsate sei rate, l'utente reca poi facoltà di richiedere l'applicazione della rata minima da 194 euro; in questo caso si troverà a rimborsare 6 rate da 233 euro, 99 rate da 194 euro e 1 rata finale di 186 euro con Tan e Taeg fissi al 7,89 e all'8,18% (il ricorso a questa soluzione prevede che l'importo totale dovuto dal consumatore sia di 20.790 euro).