Prestiti personali: ecco un confronto

Prestiti personali: come scegliere quello più adatto alle proprie esigenze

Prestiti personali: ecco un confronto

Capire qual è il prestito personale maggiormente adatto alle proprie esigenze è sempre più difficile, date le numerose possibilità offerte oggi dalle società del settore finanziario. Proprio per questo il confronto online risulta indispensabile, perchè guida l'utente nella scelta del prestito personale più adatto alle sue richieste.

Supermoney, il portale che confronta i prestiti personali in modo completo, offre gratuitamente un applicativo di confronto tra quelli disponibili nel quale l'utente deve inserire pochi dati, cliccare sul pulsante "confronta" e scegliere quello migliore.

Come esempio esplicativo si è ricercato sul portale, il prestito personale che rispecchiano le esigenze di un profilo standard: il richiedente è un lavoratore a tempo indeterminato, richiede un importo di 30.000 euro in liquidità per la durata di 48 mesi. Il prestito prevede l'assicurazione e rimborso attraverso RID con addebito sul c/c.

I primi risultati dei confronti di prestiti personali sono: Prestito Contante di Unicredit Family Financing e Duttilio di Agos.
Prestito contante prevede un importo della prima rata e di quelle successive di 791 Euro per un totale Importo da rimborsare di 37.948,8 Euro.
Il prestito contante è richiedibile online, la valutazione della richiesta è effettuata entro 24 ore e non sono previste spese di incasso RID.

Prestito Duttilio invece rientra nei prestiti personali di Agos e prevede l'importo della prima rata e delle rate successive pari a 791 euro, per un importo totale di rimborso di 37.948,8 Euro. Duttilio si figura come il prestito personale per qualsiasi necessità, ha la modifica della rata e il salto rata gratuiti, non prevede inoltre nessuna penale per l'estinzione anticipata del finanziamento.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento