Prestiti Mysura ecco le soluzioni proposte da Banca Carige

Possono essere richiesti fino ad un massimo di 75000 euro rimborsabili entro 10 anni

Prestiti Mysura ecco le soluzioni proposte da Banca Carige

Prestiti Mysura di Banca Carige - Credits, la società del Gruppo Carige specializzata nel prestito alle famiglie, amplia il suo ventaglio di offerte con prestiti Mysura, una linea di credito pensata esclusivamente a finanziare progetti di iniziativa privata. In realtà sono innumerevoli le fattispecie suscettibili di essere ricomprese in tale prestito: spese matrimoniali, corsi di perfezionamento, arredamento della propria casa, etc…

Credits mette a disposizione fino ad un massimo di 75000 euro che il richiedente può restituire entro un limite massimo di 120 mesi.

Per quanto concerne i requisiti soggettivi non vengono fatte particolari richieste da parte dell'istituto di credito: possono infatti richiedere il prestito sia i dipendenti pubblici che privati, i lavoratori autonomi ed anche i pensionati. Per fare la richiesta è necessario andare presso uno degli sportelli presenti sul territorio nazionale e presentare un proprio documento di identità ed un altro che attesti il reddito (ad esempio la busta paga).

Credits offre inoltre la possibilità al soggetto richiedente di stipulare una assicurazione sul prestito che lo garantisca nel pagamento delle rate nel caso sopravvengano spiacevoli ed imprevisti eventi futuri che impediscano di pagare autonomamente le rate di rimborso del prestito.

I prestiti personali Mysura sono studiati per venire incontro a diverse esigenze: Banca Carige metterà a disposizione un consulente a chiunque sia intenzionato a richiedere un prestito in maniera tale che si possa trovare la soluzione più congeniale per ogni specifico richiedente.