Prestiti Findomestic: tutte le soluzioni a portata di touch

Findomestic amplia la sua offerta e propone ai suoi clienti delle app per gestire le proprie finanze con un solo touch

Prestiti Findomestic: tutte le soluzioni a portata di touch

I prestiti, le informazioni sulle varie soluzioni di finanziamento e i dati relativi al proprio conto corrente saranno consultabili anche attraverso lo smartphone. Sarebbe proprio questa l'ultima iniziativa di Findomestic pensata per rendere molto più semplice e immediato il rapporto tra le banche e i propri clienti. Con un semplice touch sarà possibile entrare "virtualmente" nella propria banca e conoscere tutte le ultime novità e soluzioni per gestire le proprie finanze.

Findomestic amplia quindi i servizi per i suoi clienti e propone, oltre alle varie soluzioni di finanziamento e gestione delle proprie finanze, anche delle applicazioni per smartphone che consentiranno di rimanere sempre informati sulle ultime novità della banca. Con la nuova APP Findomestic Mobile sarà possibile conoscere tutti i prodotti, le promozioni e i servizi home banking di Findomestic, controllare la lista movimenti della propria Carta o bloccarla in caso di smarrimento, e trovare persino l'agenzia più vicina.

Da leggere: Prestiti Findomestic-Poste Italiane: ecco le nuove tipologie di prodotti

Oltre ai prestiti, Findomestic offre anche delle innovative app

Oltre ai prestiti, Findomestic offre ai suoi clienti anche la possibilità di gestire le proprie finanze attraverso delle semplici app, e perché no, trascorrere anche del tempo nella propria banca divertendosi. Per accedere a questi nuovi servizi occorre semplicemente accedere all'Apple Store o a Google Play e scaricare sul proprio dispositivo mobile una delle applicazioni Findomestic. Ma vediamo quali sono le proposte:

Top Store Findomestic: grazie ad un sistema di geolocalizzazione, questa app consente ad ogni cliente di individuare in modo rapido il negozio Findomestic più vicino. Una soluzione comoda se desiderate incontrare un consulente e ricevere magari una consulenza personalizzata o magari trovare una soluzione per gestire le vostre finanze.

iLook Findomestic: con questa app si possono invece prendere le sembianze dell'omino verde Findomestic e di altri simpatici personaggi e divertirsi nel personalizzare il loro look.

PerCorsi Findomenstic: consente di monitorare le spese giornaliere, rispettando il budget mensile di spesa impostato. Attraverso una schermata sarà possibile consultare il riepilogo mensile delle spese e confrontarlo con quello dei mesi precedenti.