Prestiti Findomestic: "ComeVoglio" il nuovo prestito personale

Findomestic lancia il nuovo prestito personale flessibile "ComeVoglio", che permette di modificare l'importo della rata tutti i mesi senza alcun costo e di salt

Prestiti Findomestic: "ComeVoglio" il nuovo prestito personale

Banca Findomestic, specializzata nell'erogazione di prestiti destinati alla famiglia e tra i primi istituti erogatori di credito in Italia nel credito al consumo, lancia "ComeVoglio" un nuovo prestito personale comodo e flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze impreviste dei suoi clienti. "ComeVoglio" è un finanziamento che va ad ampliare l'offerta di prestiti personali di banca Findomestic.

Questo prestito è pensato appositamente per venire incontro al cliente, assicurandogli allo stesso tempo libertà e flessibilità nella gestione del proprio debito. "ComeVoglio" permette infatti modificare gratuitamente, anche ogni mese, l'importo della rata, di posticipare la fine del finanziamento, scegliendo autonomamente quando applicare il salto di rata o di anticipare il saldo dell'intero prestito. Si possono richiedere importi compresi tra 1.000 e 60.000 euro. I richiedenti possono avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni, devono aver un reddito dimostrabile e possedere la residenza italiana.

Oltre a offrire un credito flessibile, "ComeVoglio" può essere gestito in tutta comodità. Il cliente, infatti, può esercitare le opzioni anche comodamente da casa attraverso il telefono, via internet e internet mobile o con un semplice SMS.

Chiaffredo Salomone, Amministratore Delegato di Findomestic, nel presentare questo nuovo prestito, ha affermato: "Con la formula ComeVoglio, Findomestic compie un ulteriore passo avanti nell'ambito del credito responsabile: un cammino del tutto innovativo nel panorama nazionale che ha l'obiettivo di consapevolizzare e responsabilizzare i consumatori, affinché l'accesso ai canali di finanziamento avvenga in condizioni trasparenti di piena e completa sostenibilità e risulti sempre più semplificato e autonomo."