CreditExpress Premium, da Unicredit il prestito con tasso decrescente in caso di regolare pagamento

Si possono richiedere da 3000 a 30000 euro rimborsabili fino a 84 mesi

CreditExpress Premium, da Unicredit il prestito con tasso decrescente in caso di regolare pagamento

Prestiti Unicredit CreditExpress Premium - Causa la difficile situazione che negli ultimi anni sta caratterizzando il Paese, sono sempre più i privati che, dovendo far fronte alle ordinarie spese necessarie al mantenimento ed alla gestione della propria famiglia, ricorrono ai prestiti. Ciò naturalmente non deve esser visto esclusivamente in un' ottica positiva per gli istituti di credito che, al contrario, fanno sempre più fatica ad ottenere il rimborso del prestito stesso.

Pertanto, recentemente, è diventata consuetudine di alcuni istituti erogatori quella di premiare il buon pagatore, proprio a sottolineare l' importanza che di fatto ha un pagamento regolare e costante.

Tra le iniziative più interessanti c'è, ad esempio, quella proposta da Unicredit che, mediante CreditExpress Premium, ha lanciato una importante iniziativa premiando il cliente - debitore che paga regolarmente il premio mensile con un bonus dell' 1 % annuo in meno sul tasso inizialmente applicato.

L'ammontare del prestito va da un minimo di 3000 ad un massimo di 30000 euro. Il piano di ammortamento prevede un rimborso rateale mensile con un minimo di 36 rate ed un massimo di 84 rate.

Infine, per quanto concerne le finalità del prestito si distingue tra:

  • acquisto di beni di consumo e durevoli, nonché mezzi di trasporto (auto, moto, camper, … etc.);
  • acquisti di arredamento in generale.

Non sono invece finanziabili l' acquisto di immobili e terreni, le ristrutturazioni prima e seconda casa ed ogni operazione di natura speculativa.