CreditExpress Mini, il prestito di Unicredit pensato per le famiglie

Si potranno richiedere da un minimo di 1000 ad un massimo di 3000 euro, rimborsabili fino a 36 mesi

CreditExpress Mini, il prestito di Unicredit pensato per le famiglie

Prestiti Unicredit - Causa la difficile situazione del Paese, sempre più famiglie trovano difficoltà a sostenere le ordinarie spese necessarie al loro mantenimento e così, spesso, non hanno altra soluzione che rivolgersi ad un istituto di credito in grado di offrirgli una soluzione facile, snella e sostenibile.

Anche Unicredit sta lavorando molto per questo segmento di mercato rappresentato dalle famiglie e così ha istituito CreditExpress Mini, il prestito nato per finanziare le spese personali e della famiglia con un importo di piccolo taglio e breve durata. Più specificatamente sono destinatari del suddetto prestito le persone fisiche che, non avendo superato i 75 anni alla scadenza del prestito, usano lo stesso per scopi strettamente personali, estranei quindi all' attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale che eventualmente svolgono.

Sostanzialmente il prestito va a finanziare:

  • l' acquisto di beni di consumo e durevoli, nonché di mezzi di trasporto (auto, moto, camper, … etc.);
  • l' acquisto di arredamento per la propria abitazione.

Non sono suscettibili di finanziamento, pertanto, gli acquisti di immobili e terreni e ristrutturazioni prima e seconda casa.

Per quanto concerne l' importo finanziabile, si va da un minimo di 1000 eurofino ad un massimo di 3000 euro. L'importo del premio viene calcolato in funzione dell' importo e della durata del finanziamento richiesto (0,090 % dell' importo richiesto per il numero di mesi).

Infine, per quanto concerne le tempistiche della restituzione, si va da un minimo di 18 ad un massimo di 36 mesi.