Compass Easy, il prestito che ti costruisci a modo tuo

Per i nuovi clienti la possibilità di saltare o ridurre la rata fino a 5 volte senza costi aggiuntivi

Compass Easy, il prestito che ti costruisci a modo tuo

Con "Compass Easy" costruisci tu la rata del tuo prestito, scegliendo tra diverse opzioni in base alle tue esigenze. Al prodotto classico si potrà aggiungere l'opzione "Jump", che permette di saltare una rata oppure l'opzione "Change", con la quale si può ridurne l'importo. Oppure, scegliendo l'opzione "Flex" si potrà avere entrambe le opportunità.

"Compass Easy Classic" è la versione base del prestito: non prevede opzioni di flessibilità e di modifica e ti offre la garanzia di una rata che rimane costante e fissa per l'intero periodo di rimborso.

Alla soluzione Easy Classic si può aggiungere l'opzione "Salto Rata": quando desideri e senza costi aggiuntivi, puoi saltare la rata fino a 5 volte durante il rimborso e rimandarne il pagamento a fine durata.

Alla soluzione classica si può anche aggiungere l'opzione "Cambio Rata": quando desideri e senza costi aggiuntivi, puoi ridurre la ratafino a 5 volte durante il rimborso prolungandone quindi la durata.

Alla versione base Easy Classic si possono aggiungere entrambe le opzioni "Salto Rata" e "Cambio Rata": senza costi aggiuntivi, puoi saltare o ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso per ciascuna opzione.

L'offerta è riservata solo ai nuovi clienti Compass, Gruppo Mediobanca.