Banca Intesa Sanpaolo rilancia e ripropone Prestito Multiplo in offerta

Banca Intesa Sanpaolo lancia Prestito Multiplo nuovamente in offerta: promozione valida fino al 30 novembre.

Banca Intesa Sanpaolo rilancia e ripropone Prestito Multiplo in offerta
Forte del gran numero di attivazioni rilevato a proposito del primo periodo promozionale, Banca Intesa Sanapolo rilancia e ripropone il pacchetto Prestito Multiplo nuovamente in offerta fino al 30 novembre.

L'offerta è indirizzata a lavoratori dipendenti (inclusi quelli che abbiano un contratto di lavoro a tempo determinato), autonomi e pensionati che alla scadenza del finanziamento abbiano tra i 18 e gli 80 anni d'età; tramite questo tipo di prestito è possibile richiedere importi tra i 2.000 e i 75.000 euro, mentre la durata del finanziamento varia tra i 24 e i 120 mesi.

Trattandosi di un prestito personale, gli utenti interessati non possono avanzare richiesta di finanziamento per soddisfare esigenze legate all'attività professionale o imprenditoriale; sottoscrivendo Prestito Multiplo entro il 30 novembre (data di scadenza dell'offerta) i consumatori potranno inoltre fruire di tassi di resa fissi per importi al di sotto dei 50.000 euro, fissi o variabili invece per importi compresi tra i 50.000 e i 75.000 euro.

Come nel caso della precedente offerta, anche adesso i beneficiari di Prestito Multiplo potranno esercitare le due opzioni "Posticipo Rate" e "CambioRate", mediante le quali sarà possibile posticipare il pagamento di una o più rate o ridurre o aumentare l'importo della rata mensile (in entrambi i casi la durata del finanziamento si adeguerà alla modifica introdotta ed entrambe le opzioni sono esercitabili solo dopo aver regolarmente saldato le prime 12 rate).

Banca Intesa Sanpaolo ha inoltre pubblicato sulla propria homepage un caso esemplificativo ipotizzando che un utente richieda 15.000 euro in prestito; stando a quanto riportato dall'esempio, il beneficiario dovrà in questo caso versare 72 rate mensili da 277,51 euro l'una, con TAN fisso al 9,95% e TAEG al 10,90%. Considerati gli interessi (che ammontano in questo frangente a 5.107,58 euro), l'importo totale che il beneficiario dovrà versare ammonta a 20.290,28 euro.

Come già fatto a proposito di Prestito Superflash, anche per Prestito Multiplo Banca Intesa Sanpaolo offre la possibilità di richiedere e gestire la pratica direttamente online; per richiedere Prestito Multiplo Online è però indispensabile attivare il servizio di firma digitale OkeyPiù.