Arriva il Prestito Personale TuttoFare dei Monti dei Paschi di Siena

TuttoFare il prestito ideato da Monte Paschi che si rivolge a diverse categorie di persone

Arriva il Prestito Personale TuttoFare dei Monti dei Paschi di Siena

Tra le molteplici offerte sul mercato del prestito personale, anche il gruppo Monti dei Paschi di Siena ha lanciato il suo prestito denominato Tuttofare, che si rivolge a distinte categorie e con differenti esigenze di finanziamento. Principalmente possiamo dividerle in:

TuttoFare: E' possibile ottenere un importo da 1500 a 30 mila euro, risarcibile in 5 anni. Per richiedere il prestito i lavoratori dipendenti dovranno esibire all'istituto bancario l'ultima busta paga, mentre invece i lavoratori autonomi il modello unico. Monti dei Paschi offre al cliente l'opportunità di facilitare il rimborso della somma richiesta senza ulteriori costi in caso di mancato pagamento di una rata mensile, oppure la personalizzazione delle rata e della sua durata, o qualora si decida di estinguere anticipatamente il debito.

TuttoFare Casa: Una soluzione per coloro che hanno bisogno di ristrutturare la propria abitazione, comprare del mobilio nuovo o sostenere altre spese modeste. L'importo previsto è tra i 20mila e 60mila euro, restituibili dai 4 ai 5 anni. La prima rata può essere pagata i due mesi successivi la concessione del prestito.

TuttoFare Natura: Tale tipologia di prestito è denominata anche green, in quanto è rivolta a quei clienti che necessitano di acquistare vetture ibride, o intendono adeguare la propria abitazione con l'energia pulita. L'importo varia da 3.000 a 60 mila euro. Anche in questo caso il prestito è rimborsabile per un periodo massimo di 60 mesi.

TuttoFare Giovani: Un finanziamento ideato per i giovani tra i 18 e i 35 anni. Il tasso è agevolato. Tra le sue peculiarità è possibile sospendere tramite un breve avviso, il pagamento delle rate per sei mesi, qualora il soggetto incontri delle difficoltà. La somma erogata può arrivare da un minino di 1000 sino a 20 mila euro destinati a sovvenzionare gli studi.

TuttoFare Una: Studiato per consolidare tutti i debiti verso terzi e altri finanziamenti. Il prestito ha un importo massimo di 45 mila euro, sempre rimborsabile in 60 mesi ( 5 anni).