Xfactor 7, eliminati e riassunto della 4^ puntata in onda ieri giovedì 14 novembre

Riassunto ed eliminati della quarta puntata del talent show di Sky Uno.

Xfactor 7, eliminati e riassunto della 4^ puntata in onda ieri giovedì 14 novembre

X Factor 7, la 4^ puntata in onda ieri giovedì 14 novembre è stata dedicata all'Hell Factor. Tutti gli appassionati del talent show hanno assistito ad una puntata dedicata all'"inferno di XFactor" poichè a fine serata sono stati ben 2 i concorrenti a dover abbandonare la competizione. La gara è stata organizzata in due manches comprendenti ognuna 5 esibizioni; al termine di ogni gruppo i due cantanti meno votati hanno dovuto affrontare lo scontro finale ed il giudizio definitivo dei giudici.

Nel primo gruppo i peggiori, secondo il giudizio del pubblico a casa, sono stati Fabio (categoria over di Elio) e Roberta (categoria under donne di Mika); nello scontro finale proprio quest'ultima ha avuto la peggio ed ha dovuto così abbandonare anticipatamente il programma. Per quanto riguarda il secondo raggruppamento, sfida molto equilibrata e livello molto alto di tutte le prestazioni hanno reso molto difficile il lavoro dei 4 giudici che per questo motivo per decidere il secondo eliminato sono ricorsi al "tilt", lasciando scegliere al pubblico votante chi eliminare tra la giovane Gaia ed il gruppo vocale Street Clerks. I secondi eliminati sono risultati proprio questi ultimi che hanno dovuto quindi interrompere il loro percorso di crescita propri a metà della competizione finale.

Ora i concorrenti rimasti i gara sono 8: la categoria più numerosa e più forte sembra ancora essere quella delle under donna di Mika (Violetta, Valentina e Gaia) ma il talento in gara è molto e le differenze tra i vari cantanti sembrano molto sottili così che anche cantanti come Michele e Aba sembrano poter ambire alla vittoria finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis