Xfactor 2013: video, news, curiosità e streaming della 1^ puntata

Tutte le novità sul programma musicale in onda su Sky: si parte stasera con le prime audizioni

Xfactor 2013: video, news, curiosità e streaming della 1^ puntata

Finalmente è arrivato il giorno di X Factor 7: dopo essere rimasti incantati dall'ugola d'oro di Chiara Galiazzo, milioni di telespettatori sono in attesa di scoprire quale sarà il nuovo talento della musica italiana che conquisterà la vittoria nell'edizione 2013.

Tante le novità, a partire dall'arrivo come giudice del cantante Mika: nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo membro della giuria ha già dato modo di mostrare la sua simpatia, alle prese con un italiano ancora stentato che ha generato anche qualche gaffe (con un azzardato participio passato del verbo scoprire…).

Ospite della prima puntata in onda questa sera dalle ore 21,10 su Sky Uno Hd sarà Fedez, che dirà la sua in particolare quando sul palco si vedranno rapper (o aspiranti tali). Molto carichi anche gli altri giudici: Morgan, Simona Ventura ed Elio daranno vita già stasera alle prime schermaglie dialettiche che accompagneranno le valutazioni sulle performance dei cantanti.

Sul sito ufficiale di X Factor sono disponibili alcuni video di presentazione della prima puntata: a parlare anche il conduttore Alessandro Cattelan, il quale ha rivelato di aver riscontrato un tasso di talento addirittura superiore a quello degli scorsi anni. Meno fenomeni da baraccone, più prove canore di spessore dunque.

Altra novità molto interessante riguarda l'accordo sottoscritto da Sky con Deezer, primo sito di ascolto di musica on demand: già a partire dalla prima puntata di XFactor 2013 saranno disponibili in streaming sul portale le esibizioni di tutti i concorrenti in gara.

Le audizioni andranno avanti per quattro puntate, fino all'esordio dei live, previsto per il 24 ottobre: da indiscrezioni circolate sul web, sembrerebbe che l'ospite della prima puntata dal vivo possa essere Lady Gaga.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis