X Factor, le anticipazioni sugli Home Visit: Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus ospiti d'onore

Dopo il Bootcamp è tempo di Home Visit ad X Factor. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda giovedì

X Factor, le anticipazioni sugli Home Visit: Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus ospiti d'onore

Sono 24 i concorrenti che dalla puntata del Bootcamp hanno raggiunto i tanto agognati Home Visit, ultima tappa delle selezioni di X Factor prima delle puntate serali del talent musicale più amato della tv. Scopriamo tutte le anticipazioni sugli Home Visit di X Factor, in onda giovedì 17 ottobre, alle 21.10 su Sky Uno.

Partiamo dai volti nuovi che vedremo nella prossima puntata di X Factor. Arrivano agli Home Visit quattro ospiti d'onore che aiuteranno i giudici e i vocal coach a giungere alla decisione finale che porterà solo 12 concorrenti (3 per categoria) alla prima puntata del programma. Saranno Linus, Boosta dei Subsonica e Asia Argento a raggiungere rispettivamente Elio, Simona Ventura e Morgan. Ad aiutare Mika nella scelta finale ci sarà invece Marco Mengoni, ex vincitore di X Factor.

Da non dimenticare le destinazioni in cui saranno portati i concorrenti superstiti. Per la prima volta due gruppi di concorrenti voleranno al di fuori dell'Italia per raggiungere due splendide capitali europee: si tratta di Berlino e Dublino, scelte da due giudici come scenario a quest'ultima fase delle audizioni. Gli altri due gruppi invece resteranno in Italia: ad accoglierli le splendide cornici di Torino e Cremona.

Le ultime anticipazioni hanno rivelato ancora di più come la musica sarà protagonista indiscussa: ad accompagnare, dal vivo, i cantanti nelle loro performance una incredibile band guidata da Federico Pogipollini. Insomma lo spettacolo è assicurato: per vedere se tutte le anticipazioni sugli Home Visit di X Factor saranno confermate non vi resta che collegarvi su Sky Uno, giovedì 17 ottobre, alle 21, 10. Quali saranno i dodici concorrenti a raggiungere la prima puntata di X Factor?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis