X Factor 7, riassunto sesta puntata 28 novembre 2013: nomi semifinalisti, eliminati e info streaming

Ecco cosa è accaduto nel sesto live show di X Factor 7, trasmesso il 28 novembre 2013.

X Factor 7, riassunto sesta puntata 28 novembre 2013: nomi semifinalisti, eliminati e info streaming

Giovedì 28 novembre 2013 è andata in onda in diretta tv su SkyUno la sesta puntata di X Factor 7, il talent show condotto da Alessandro Cattelan, che oramai si sta avviando verso le sue battute conclusive. Nel corso della puntata, infatti, sono stati annunciati i nomi dei semifinalisti che si giocheranno il tutto per tutto nella prossima puntata.

X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: ecco chi è stato eliminato

Anche la sesta puntata di X Factor 7 è stata caratterizzata da due manches. Nella prima manche Gaia, Andrea, Ape Escape, Violetta, Aba e Michele sono scesi in campo eseguendo dei brani dance. Il pubblico da casa ha televotato colei che ha preso meno voti è stata Gaia. Prima dell'esito del televoto è salito sul palco Marco Mengoni, vincitore della seconda edizione del talent show, il quale ritornerà per la finalissima.

Si passa alla seconda manche: questa volta ad avere la peggio sono stati gli Ape Escape. Gaia e gli Ape Escape, quindi sono a rischio eliminazione. Tocca ai giudici decidere: Simona Ventura ed Elio eliminano Gaia, Mika e Morgan gli Ape Escape. Tocca al pubblico decidere: Gaia viene eliminata.

X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: ecco chi sono i semifinalisti

A questo punto, quindi, si conoscono i nomi dei cinque semifinalisti ufficiali della settima edizione di X Factor, che sono: Ape Escpae, Andrea, Violetta, Aba e Michele.

X Factor 7, 28 novembre 2013: info streaming video

E' possibile rivedere I video delle esibizioni del sesto live show di X Factor 7 in replica streaming video sul sito ufficiale della trasmissione. Tuttavia, non sarà possibile rivedere l'intera puntata. Collegandovi, invece, con la pagina ufficiale Facebook di X Factor Italia, potrete vedere una ricca fotogallery della serata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis