X Factor 7, puntata del 21 novembre 2013: due eliminati e ultima spiaggia per la Ventura

Ecco tutto sulla puntata di X Factor del 21 novembre 2013: ci sarà doppia eliminazione

X Factor 7, puntata del 21 novembre 2013: due eliminati e ultima spiaggia per la Ventura

Giovedì 21 novembre, torna X Factor 7: dopo il grande successo delle ultime settimana e l'immensa delusione del pubblico per l'uscita di Roberta Pompa e degli Street Clerks nell'ultima serata, si attende con ansia il prossimo live che vede nuove entusiasmanti sfide in programma.

Si tratterà di una nuova serata di passione per i concorrenti: come avvenuta per la scorsa puntata infatti, ci saranno di nuovo due eliminazioni. Questo il riepilogo delle assegnazioni dei brani decise dai vari giudici:
  • Simona Ventura: settimana complicata per l'unico giudice donna, dopo l'amara eliminazione degli Street Clerks. l'ultimo gruppo in gara rimasto alla Leonessa sono gli Ape Escape, che canteranno Going Under degli Evanescence.

  • Morgan: per il giudice più eclettico di X Factor ci saranno Andrea con Do It Again degli Steely Dan e Michele con The Hunting dei Tears for Fears.

  • Elio: per la categoria degli Over 25 Aba canterà Rolling in the deep, Fabio si cimenterà nel brano Nun te reaggae più di Rino Gaetano.

  • Mika: l'unico giudice ad avere ancora tre cantanti in gara schiera Gaia con I Wish I was a punk rocker' di Sandi Thom, Valentina con Dove sei di Neffa e Violetta, con Royals di Lorde.

Tanti gli ospiti per una serata che si preannuncia spettacolare: dopo la comparsata ai casting, Fedez torna sul palco di X Factor per cantare Nuvole di fango, brano scritto a quattro mani con Gianna Nannini. Spazio anche ai protagonisti internazionali: Matthew Morrison di Glee presenterà la sua ultima fatica, mentre il terzo ospite sarà il gruppo Editors con The Weight of Your Love.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis