X Factor 7, puntata 7 novembre: info diretta live streaming e replica

Ecco tutte le info su come rivedere la terza puntata di X Factor 7 del 7 novembre 2013.

X Factor 7, puntata 7 novembre: info diretta live streaming e replica

Questa sera, giovedì 7 novembre 2013, nuovo appuntamento in prima serata su Sky Uno con il live show di X Factor 7, in onda a partire dalle ore 21.10.

Le prime due puntate di questa nuova edizione di X Factor sono riuscite a catalizzare l'attenzione di oltre 800mila spettatori, pari ad uno share del 3.50%. Numeri davvero molto positivi per la rete, che di solito registra questi ascolti in occasione delle partite di campionato di Serie A oppure della Champions League.

Tuttavia, quest'anno, la decisione di Sky non mandare in onda il programma in replica su Cielo, il canale free del digitale terrestre, ha suscitato un bel po' di polemiche tra i fans dello show. Al momento, infatti, solo chi possiede un abbonamento a Sky può seguire il programma in diretta, tutti gli altri sono "costretti" a riguardare la puntata il giorno dopo, quando già sono stati annunciati sul web i nomi degli eliminati.

Un modo per poter seguire la puntata di X Factor 7 del 7 novembre 2013 live senza avere un abbonamento a Sky, è quello di collegarsi con la pagina Facebook ufficiale di X Factor, dove nel corso del live show vengono inseriti dei post che spiegano passo dopo passo ciò che sta accadendo nella puntata in corso.

X Factor 7, puntata del 7 novembre 2013: info streaming video

Per rivedere la puntata di X Factor 7 del 7 novembre 2013, invece, bisognerà attendere il giorno dopo la messa in onda del programma, quando sul sito ufficiale del programma verranno caricati estratti della puntata. Se si è abbonati a Sky, oltre a poter rivedere la repliche su Sky Uno, è possibile rivivere le emozioni della terza puntata di X Factor 7 anche tramite il servizio On Demand, disponibile sia sul decoder che su Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis