X Factor 7: ecco come vedere la puntata del 28 novembre 2013 in live streaming

Come fare per vedere in live streaming il live del talent in onda su Sky1, X Factor 7, puntata del 28 novembre 2013.

X Factor 7: ecco come vedere la puntata del 28 novembre 2013 in live streaming

Finalmente, dopo una estenuante settimana di attesa, torna in prima serata su Sky Uno e Sky Uno HD l'atteso talent show, senza alcun dubbio tra i più amati degli italiani, X Factor. Quest'anno il talent, giunto alla sua settima edizione italiana, sta stravolgendo ogni pronostico della vigilia, superando il muro degli oltre un milione di telespettatori interessati a conoscere gli sviluppi del talent in oggetto.

Sebbene già da alcuni anni il talent abbia posto in essere la sua migrazione passando dalla rete pubblica di RaiDue, alla privata di Sky Uno, sono ancora molti gli italiani che riescono comunque a seguire l'edizione. Il sito di X Factor risulta ogni giorno molto navigato, e i suoi video vengono visti ogni giorno da decine di migliaia di utenti, italiani e non.

Il successo del talent X Factor7

Chi è il principale artefice dell'enorme successo conseguito dal programma? Quest'anno tra i veri mattatori del programma abbiamo il giudice Mika, capace già dalla primissima puntata di far innamorare tutti i telespettatori. Un altro elemento che sta caratterizzando il successo del programma è il livello medio del talento dei suoi concorrenti, aumentato visibilmente nel corso degli anni, e di ciò ne sono a conferma le molte dichiarazioni da parte di illustri personaggi della musica nazionale ed internazionale.

Come vedere il sesto live di X Factor 7 in live streaming

Veniamo a noi. Per poter assistere all'atteso sesto serale in programma stasera a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno e su il canale in alta definizione, Sky Uno HD, occorre munirsi di un valido abbonamento Sky che abbia almeno la base attiva, Sky tv. Chi non ha la possibilità di seguire la puntata comodamente sul suo divano, può farlo anche da mobile attraverso l'ormai nota applicazione chiamata "Sky Go", la quale permette ai regolari abbonati di seguire gli sviluppi del talent direttamente su tablet e smartphone, sia con sistema operativo Android che iOS.

I meno fortunati possono rivedere la puntata integrale in streaming di X Factor direttamente sul sito ufficiale del programma a partire dalla metà giornata di domani, 29 novembre 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis