X-Factor 7: anticipazioni seconda puntata giovedì 3 ottobre 2013

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di X-Factor 7 in onda il 3 ottobre 2013

X-Factor 7: anticipazioni seconda puntata giovedì 3 ottobre 2013

Grande attesa per la seconda delle quattro puntate di casting della nuova edizione del talent show targato Sky , X-Factor 7, condotto da Alessandro Cattelan.

La seconda puntata di X-Factor andrà in onda giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 21.10 su SkyUno. Tuttavia, anche quest'anno sarà possibile vedere la replica del programma in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Ogni venerdì sera alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata trasmessa il giovedì sera su SkyUno.

A giudicare le esibizioni degli aspiranti concorrenti dotati dell'x factor ci saranno: Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika, vera rivelazione della prima puntata, molto apprezzato dal pubblico da casa.

Questa settimana le audizioni si sono spostate a Napoli: vedremo una serie di concorrenti dotati di grande talento, ma anche una serie di concorrenti che sono dei veri e propri fenomeni da baraccone!

La scorsa puntata di X-Factor 7 ha ottenuto buonissimi ascolti giovedì prossimo, registrando una media di quasi 700mila spettatori e il 2.50% di share.

Grande successo per X-Factor anche su twitter: nel corso della puntata di giovedì migliaia sono stati i commenti sulla trasmissione, al punto che X-Factor è diventato trend topic della serata.

E intanto fervono i preparativi per il primo live show di X-Factor 7 in onda giovedì 24 ottobre 2013: tra gli ospiti della premiere dovrebbe esserci Lady Gaga, pronta ad esibirsi in Italia col suo nuovo singolo, Applause. Tra gli artisti italiani, invece, grande attesa per Laura Pausini e Renato Zero.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis