X Factor 7, anticipazioni: giovedì 24 ottobre, prima puntata in diretta su Sky Uno

Giovedì 24 ottobre in prima serata, in diretta su Sky uno andrà in onda la prima puntata di X Factor 7

X Factor 7, anticipazioni: giovedì 24 ottobre, prima puntata in diretta su Sky Uno
X Factor 7 ecco le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda giovedì 24 ottobre, in prima serata in diretta su Sky uno. Alla conduzione di X Factor 7, il talent musicale di successo, per il terzo anno consecutivo ci sarà il bravissimo Alessandro Cattelan, giudici di questa edizione Simona Ventura, Elio, Morgan e la rivelazione dell'anno che da un tocco di internazionalità al programma Mika.

X Factor 7 anticipazioni: ecco chi sono i dodici concorrenti

Ormai è tutto pronto per il primo appuntamento con il talent X Factor 7, i dodici concorrenti sono stati scelti dai rispettivi giudici. Nella squadra di Simona Ventura che quest'anno seguirà i gruppi musicali, ci saranno i FreeBoys, gli Street Clerks e gli Ape Escape; Elio seguirà gli over Chiara, Fabio e Alan; Morgan seguirà gli under maschi Michele, Andrea e Lorenzo; Mika seguirà le under donna Violetta, Gaia e Valentina. Il vincitore di X Factor 7 si aggiudicherà il premio in palio, un contratto in esclusiva di tre anni con la Sony Music.

La nuova edizione di X Factor 7 inizia sotto i migliori auspici, visti gli ottimi ascolti della puntata degli home visit, che è stata la più seguita tra le puntate delle selezioni con 870 mila spettatori per un totale del 3,9% di share. Grande successo anche sui social l'hastag #XF7 ha ottenuto 36mila tweet.

C'è grande attesa anche per gli ospiti di X Factor 7. Nella puntata degli home visit ad aiutare i giudici nell'arduo compito dell'ultima selezione dei cantanti in gara ci sono stati diversi volti noti della musica e dello spettacolo. Simona Ventura è stata affiancata da Boosta dei Subsonica; Elio è stato affiancato da Linus; Morgan è stato aiutato da Asia Argento: Mika è stato affiancato da Marco Mengoni.

Non ci resta che attendere la prima punta di X Factor 7 del 24 ottobre, per vedere i cantanti in gara esibirsi e confrontarsi con le scelte dei giudici e con il gradimento del pubblico da casa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis