X Factor 7 2013, prime discussioni tra Mika e Simona: anticipazioni 5^ puntata giovedì 21 novembre

Anticipazioni X Factor 7 della quinta puntata di giovedì 21 novembre in onda su Sky Uno.

X Factor 7 2013, prime discussioni tra Mika e Simona: anticipazioni 5^ puntata giovedì 21 novembre

X Factor 7, arrivano le prime discussioni tra Mika e Simona Ventura: ecco le anticipazioni della 5^ puntata di giovedì 21 novembre.

Nell'ultima puntata di X Factor 7 andata in onda lo scorso giovedì e terminata con la doppia eliminazione di Roberta Pompa e degli Street Clerks si sono visti i primi litigi tra i giudici che, entrando nel vivo della competizione, sembrano essere diventati più critici nei confronti dei concorrenti dei "rivali".

La discussione più chiara è stata quella tra Mika e Simona Ventura; il famoso cantante originario del Libano dopo l'esibizione degli Street Clercks ha infatti apparire il suo disappunto per la canzone scelta per loro da Simona Ventura (Some Nights dei Fun) che a sua volta non ha esitato a replicare insinuando che Mika abbia criticato il brano solo per invidia nei confronti degli autori.

Giovedì 21 novembre scopriremo gli sviluppi della situazione creatasi tra Mika e Simona Ventura.

Nella prossima puntata si ritornerà alla classica organizzazione della puntata che prevederà un solo concorrente eliminato.

Per quanto riguarda gli ospiti in studio sono attesi gli Editors, gruppo musicale britannico, e l'ormai famoso Fedez che aveva già partecipato al programma in veste di giudice aggiuntivo durante i provini di Milano.

Per quanto riguarda la prossima eliminazione sembra che Fabio, dopo essere andato alla sfida finale nelle ultime due puntate, sia il principale candidato ma saranno le diverse esibizioni a condizionare i voti del pubblico.
Da poco è possibile acquistare i biglietti per assistere alle puntate di X Factor all'X Factor Arena di Milano. Per acquistare i biglietti della puntata fare attenzione alle indicazioni riportate qui

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis