X Factor 7 2013, anticipazioni: terza puntata Bootcamp in diretta pay tv Sky con ospite Simon Cowell

Repliche visibili su Cielo solo fino al 22 ottobre 2013: anticipazioni.

X Factor 7 2013, anticipazioni: terza puntata Bootcamp in diretta pay tv Sky con ospite Simon Cowell

Ha inizio domani 10 ottobre 2013 alle ore 21:10 in diretta pay tv Sky Uno la terza puntata denominata Bootcamp di X Factor Italia arrivato all'edizione numero 7 con anticipazioni davvero molto interessanti. L'ideatore del programma televisivo USA Simon Cowell, ha elogiato la versione italiana in una intervista rilasciata al magazine di Sky (numero di ottobre 2013) in cui afferma anche che farà una sorpresa a Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio nel corso dell'episodio.

E' un talent che probabilmente più rappresenta l'industria discografica e nell'episodio di domani, che sarà il primo e l'ultimo del suo genere, i 100 partecipanti dovranno esibirsi davanti ai 4 giudici che potranno far passare alla fase successiva solo 24 di loro.

Lo show sarà in replica anche su Cielo ma solo per questa fase iniziale: quest'anno i fan hanno potuto seguire le puntate già il giorno successivo alla loro trasmissione su Sky, ma tutto ciò sta per terminare: sulla fanpage di Cielo è stato annunciato che le puntate in diretta non verranno trasmesse sul canale. "Potrete seguire su Cielo le 4 puntate di audizioni fino al 22 ottobre, ogni venerdì alle 21:10 - a sole 24 ore da Sky Uno - e in replica ogni martedì alle 21:10. Da quest'anno la gara LIVE di X Factor sarà in esclusiva su Sky Uno".

Dopo il 22 ottobre, il talent sarà quindi visibile solo sul canale a pagamento, una decisione forse relativa alla precedente gestione dello show e del forte sharing che ha registrato già dalle prime puntate. Una strategia che va a riprendere quella legata all'acquisto di libri: quando si deve comprare un libro, prima di procedere all'acquisto, si leggono le 10 pagine di anteprima online messe a disposizione direttamente dal distributore.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis