X Factor 2013 Italia: la finale del 12 dicembre sarà visibile oltre che su Sky anche su Cielo

Tutte le info per vedere la finalissima di X Factor 2013 Italia su Sky e su Cielo, canale del digitale terrestre.

X Factor 2013 Italia: la finale del 12 dicembre sarà visibile oltre che su Sky anche su Cielo

Ci siamo. Il 12 dicembre 2013 ci sarà la finale di X Factor 2013 Italia e per l'evento sarà possibile anche per i non abbonati Sky vedere chi sarà il vincitore della 7° edizione di X Factor. Infatti, a quanto pare, la finalissima andrà in onda anche sul canale del digitale terrestre Cielo.

X Factor 2013 Italia: la finale in diretta anche su Cielo per volere di Sky

Per il gran finale di X Factor 2013 Italia, è stata proprio la produzione di Sky a decidere di fare, soprattutto grazie al grande successo della trasmissione, un regalo a milioni italiani. Sky dà la possibilità anche ai non abbonati di poter seguire in diretta la tanto attesa finale di X Factor 7 sul canale Cielo.

X Factor 2013 Italia: Sky e Cielo collegati con il Medionalum Forum di Assago

X Factor 2013 Italia è giunto alla finalissima e così il 12 dicembre i quattro artisti rimanenti si sfideranno per l'ultima volta sul palco del Medionalum Forum di Assago davanti ad una platea di ottomila persone. Gli artisti presenteranno brani inediti e canteranno insieme ad artisti italiani ed internazionali.

X Factor 2013 Italia: gli orari e i canali per vedere la finale

La finale di X Factor 2013 Italia sarà trasmessa per la prima volta in diretta sia sulla Pay Tv Sky che sul canale del digitale terrestre Cielo. L'appuntamento è per giovedì 12 dicembre alle 21.10 su Sky Uno, Canale 108, e Cielo, Canale 26 del digitale terrestre. Per l'occasione Sky Uno propone dalle 20.20 un preprogramma AnteFactor nel quale si scoprirà quali sono gli stati d'animo dei finalisti di questa settima edizione.

X Factor 2013 Italia : chi sono i finalisti e a quali giudici appartengono

Quest'anno la finale di X Factor 2013 Italia sarà più avvincente perché ogni giudice ha un concorrente che si contende la vittoria finale. Per la categoria Under Donne ci sarà Violetta che ha come giudice il fenomeno Mika, per la categoria gruppi musicali capitanata da Simona Ventura ci saranno i poliedrici Ape Escape. La categoria Over, che ha Elio come giudice, avrà come finalista Aba mentre per Morgan con gli Under Uomini ci sarà Michele.

Insomma non ci resta che sintonizzarci giovedì 12 dicembre su Sky Uno dalle 20.20 o su Cielo alle 21.10 per sapere chi sarà il vincitore della settima edizione di X Factor 2013 Italia. Voi chi pensate che vinca?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis